Final Table Freeroll Private PKR

• elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      onorevole quinto posto (305 giocatori) per un totale di 55 dollari in uno splendido freeroll con 5000 stack iniziale e 14 minuti di blind targato PKR, una battaglia di 6 ore e 30!

mi sono proprio piaciuto, foldato molto , foldato JJ 1010 AQ preflop sotto l'average , al tavolo finale sono arrivato come ottavo in chip,alla mia sx avevo il secondo + terzo in chip e il chip leader aveva 3 volte le chip del secondo.. anche li ho dovuto foldare tutto anche quando avevo 10 bb e sotto perchè continuavano a rilanciare selvaggiamente e non mi andava proprio di buttare tutto con A5 A4 KJ ecc, poi x fortuna raddoppio con AA vs un donk che mi ha mandato all in con 65 e un QQ che mi ha fatto guadagnare un piatto sostanzioso ( utg raise x2, un call, io vado all in x 10 foldano tutti )

rimasti in 5 faccio fatica, bui da 10k e io sono secondo in chip con 160k ^^ (chip leader aveva 1 MILIONE) , da utg QJ raise x3 e uno va all in per 60k , sapevo di essere sotto ma contando anche ante+BB+SB ero troppo tentato e ci ho creduto , gira A10 board nullo scendo a 100k , da qui nulla x troppe mani con poche possibilità di rubare causa il monster chip leader che giustamente rilanciava con tutto, gli avversari che miracolosamente ogni volta che arrivavano a quota 30-40k trovavano AK AJ JJ e raddoppiavano, con 40k ora sono il + corto, spillo Q9 suited, utg folda mando la vasca mi chiama wonder woman e il chip leader AK lei e 65 lui , flop Q53, turn 10 e river K :( e finisco al quinto posto, quella malefica donna è andata all in 8 volte al tavolo finale sempre da corta e non ha mai perso ogni volta che era in BB spillava sempre un cazzo di A con kicker decente sigh ^^ alla fine lei chiuderà terza

bene così, peccato per il bloody reaver!
  • 8 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravo, ottimo risultato. Qual'era? Club VIP?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      northern freeroll!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusnorthern freeroll!
      OK, era il freeroll di Northern15 una giocatrice molto forte di PKR che ha finanziato il Freeroll (assurdo no?).

Bravo. Lei c'era?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      ma pensa te lol, da paura, è una grande lei allora, e guadagna pure un botto di soldi allor per finanziare freeroll da 1k di dollari ^^

al final table ha cominciato a scrivere northern15 ma credo stesse guardando e basta il tavolo, brava davvero cmq, struttura molto + carina della maggior parte degli mtt di pkr a pagamento ^^
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusma pensa te lol, da paura, è una grande lei allora, e guadagna pure un botto di soldi allor per finanziare freeroll da 1k di dollari ^^

al final table ha cominciato a scrivere northern15 ma credo stesse guardando e basta il tavolo, brava davvero cmq, struttura molto + carina della maggior parte degli mtt di pkr a pagamento ^^
      Northern15 è una giocatrice eccezionale non solo per il modo di giocare ma anche per il suo spirito allegro e molto positivo, raro vederla uscire dalle righe, protestare ... sempre un sorriso e il suo classico ....

Ayeeeeeeeeeeee!

Amazing ... sulla stessa riga ci sono i tornei di Chivalrous Gent (un Pro che gioca davvero alla grande). Credo comunque che PKR abbia finanziato una parte.

La struttura è eccezionale perchè così l'hanno voluta: qui si tratta di mettere i giocatori nelle condizioni ottimali per gocare e per essere valutati (meno sculoni e più buoni giocatori).
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Eh si la struttura è perfetta, peccato per l'orario ma pare si sia ripromessa di farlo prima la prossima volta, che dire, tanto di cappello ;)
      Si una parte è finanziata dalla pr direttamente, comunque rimanse sempre un bel gesto!

Ps: Sai per caso che forum frequenta? (ora googlo un pò)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di DodazzoEh si la struttura è perfetta, peccato per l'orario ma pare si sia ripromessa di farlo prima la prossima volta, che dire, tanto di cappello ;)
      Si una parte è finanziata dalla pr direttamente, comunque rimanse sempre un bel gesto!

Quello di PKR ovviamente .... lo frequento anche io ogni tanto ....
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      L'originale di Galliani
      L'originale di DodazzoEh si la struttura è perfetta, peccato per l'orario ma pare si sia ripromessa di farlo prima la prossima volta, che dire, tanto di cappello ;)

Quello di PKR ovviamente .... lo frequento anche io ogni tanto ....
      Ok grazie vedrò di ringraziarla direttamente la ... peccato dover ogni volta mettersi dietro un proxy per accedere al foum eheh ...