Noi Siamo Il Forum

• yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.521
      siete RIDICOLI rovinate il forum perche è l'unica cosa che riuscite a fare bene !!!

tempo fa ho suggerito una sezione dedicata rosa (solo utenti femmine)

non mi sbagliavo purtroppo

spero che ora venga presa inconsiderazione

non puo sentirsi una ragazza/donna indifficolta a postare qui sul forum percio cosi non ci siamo!!!

RIDICOLI
  • 40 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Quando devo farlo in maniera davvero seria ( rispondere dico ) cerco sempre di valutare quanto abbia le spalle larghe colui che deve leggere ciò che ho da dire.

Oviamente non parlo di te yyyuri.............................

A te yyyuri dico solo

+1 :D
    • specialwar
      specialwar
      Globale
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 947
      Il male del mondo e' soprattutto l'egoismo....ma anche l'ipocrisia.E di ipocrisia in questi 2 giorni ne ho vista tanta ....anche qui nel forum.Un'ultima cosa,io sono stato bannato e va bene.Ma qui nel forum ci sono tipi come cerberum che continuano a fare il bello e cattivo tempo e va bene cosi'.Non ci siamo ragazzi...non ci siamo.Non si possono usare 2 pesi e 2 misure.Sai cosa penso di te cerberum:per me sei un essere viscido e insignificante.E il peggio e' che qui nel forum sono in tanti a pensarla come me.
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Sick :facepalm:
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Adesso special, mi devi spiegare cosa centra questo tuo post con il topic.

Voglio ed esigo una spiegazione.

Mi sembrava di essere stato chiaro quando ho chiesto di smetterla con queste bambinate, picche e ripicche manco avessimo 10 anni.

Ed è stato detto anche a cerberum, solo che non è stato bannato perchè se anche lui ha infastidito te, lo ha fatto quantomeno in maniera "garbata" e senza eccedere nell'uso del linguaggio e delle parole.

Tu in 3 giorni sul forum hai usato turpiloquio in maniera spropositata.

Hai scritto cose che per contenuti andrebbero bene in forum hard, ma non certo in questo (e non per perbenismo, ma perchè in questo forum possono avere accesso anche persone che hanno sensibilità diverse dalla mia e dalla tua, per assurdo anche un ragazzino di 12 anni usando l'account del padre potrebbe leggere quello che scrivi e non mi pare il caso che legga certe cose).

Quindi le cose sono 2.

O la smettiamo con questo comportamento, oppure qui si prendono ancora provvedimenti.

E non mettiamoci a dire 2 pesi e 2 misure perchè le frecciatine lanciate da cerberum, per quanto irritanti potessero essere, erano comunque molto lievi, non contenevano nè parolacce nè epititi poco carini nei tuoi confronti.

@cerberum: Non rispondere a questa ulteriore provocazione, altrimenti ce n'è anche per te, perchè davvero adesso ne abbiamo piene le scatole di questi comportamenti infantili.

Saluti,
      NapoMDR
    • specialwar
      specialwar
      Globale
      Ho una lunga giornata di poker davanti e non sara' certo cerberum a distogliermi dalla concentrazione.ciao a tutti.
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Però permettetemi un appunto: non può passare il principio secondo cui uno può essere bannato per insulti, tornare e insultare di nuovo, per altro la stessa persona. Questo crea un precedente pericoloso per la moderazione del forum, e non vi fa onore!
      Chiedo pertanto che venga sanzionato il precedente intervento, e in particolare il seguente appellativo "essere viscido e insignificante", possibilmente con fustigazione o altre punizioni corporali, a scelta.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Adesso parliamo di una bella cosa però cerberum.

Tu sai benissimo chi hai di fronte, sai che avete appena avuto una discussione (ti do atto di non aver insultato eh, siamo chiari).

E te ne vieni fuori con queste belle frasi:

"Io la figa ce l'ho, non sento il bisogno di braggarla qui, tu sì? " (rivolta a Dirty ovviamente ma leggibile da tutti e tra le righe non era rivolta solo a lui)

"Bah quelli che parlan tanto concludono sempre poco. Chi fa, di solito, sta zitto :) "

Ora, con tutto il buonismo di questo mondo, queste due sono semplicemente pure e belle provocazioni che ci si poteva risparmiare senza problemi.

Non sono dirette, non sono "pesanti", ma dopo tutta la discussione avuta nell'immediato precedente, sono al limite del flame.

Sapevi benissimo che avresti scatenato delle risposte.

Il fatto di non punire la risposta deriva da 2 cose:

1) Sono risposte che scaturiscono di getto, dopo il rientro da un ban, scaturite da queste provocazioni.
      Come tali, vogliamo evitare che passi il concetto "per far bannare qualcuno, basta istigarlo e via".
      Come già detto in passato, non è questa la via che ci piace.

2) Se puniamo la risposta, dobbiamo di coerenza punire anche la provocazione in quanto tale.

Ora, dato che l'aria che sta tirando questi giorni è pesante e carica e dato che vogliamo assumere che siamo tutti grandi vaccinati e intelligenti, per l'ultima volta vi esorto a SMETTERLA con queste bambinate e a riprendere la normale vita di tutti i giorni qui sul forum.

Questo è quanto ed è anche l'ultimo avviso.

Un saluto,
      NapoMDR
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.783
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Buahahahah ti sembrerà strano ma inizialmente non volevo farlo bannare. Speravo solo che capisse quanto quelle porcate che postava erano OT in quel thread.
      Riguardo alle frasi che hai citato è esattamente quello che penso, nè più nè meno. Ma poi ti sembra normale che uno a 50 anni venga a fare certi discorsi?? Qui, poi? :D
      Boh, per me la vicenda è fantalol... comunque no problem, cercherò di resistere e di non farlo tiltare ulteriormente :)
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di cerberum
      Riguardo alle frasi che hai citato è esattamente quello che penso, nè più nè meno. Ma poi ti sembra normale che uno a 50 anni venga a fare certi discorsi?? Qui, poi? :D
      Boh, per me la vicenda è fantalol...
      Razzoli male..

L'originale di cerberum
      comunque no problem, cercherò di resistere e di non farlo tiltare ulteriormente :)
      E poi predichi bene.

Non è molto furbo, lasciatelo dire.
      Il fatto che tu pensi certe cose, per quanto possano essere giuste e/o condivisibile (o anche il contrario) non significa che tu debba per forza esprimerle quando puoi benissimo capire che potrebbero generare fastidio nel diretto interessato (e non dirmi che non lo sapevi).

Scusami un attimo, ma visto tutto il retroscena, quando specialwar leggerà il primo post quotato ti pare che la possa prendere bene?

A prescindere dal fatto che quello che dici sia vero o no, non sta a me (e tantomeno a te) giudicare pubblicamente la cosa, ognuno deve avere i proprio pensieri.

Per quanto riguarda quello che fa lui, quando ha postato cose fuori dall'ordinario nel 3d perfetta è stato editato.

Quando ti ha risposto per le rime è stato sanzionato.

Quando ha continuato, nonostante gli fosse stato detto di non farlo è stato bannato.

Ora, ti pare che siamo qui con le mani in mano?
      O che cerchiamo di fare il nostro lavoro?

A me pare la seconda e con le tue continue frecciatine (volute o non volute, pesanti o sottili) non ci aiuti di certo, anzi..

Pertanto ribadisco il concetto di chiuderla qui e di evitare di continuare a rispondere.

Invito Specialwar a non farlo a sua volta così questa faccenda si chiude una volta per tutte.
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Sick life :(
    • specialwar
      specialwar
      Globale
      State tutti tranquilli non succedera' niente.A cerberum posso solo dire che mentre lui era qui a rodersi io ,come avevo detto,sono andato a prendermi il ticket per l'80.000 di stasera.ciao a tutti.
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      I popcorn dove li trovo? :coolface:
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.811
      A me stanno simpatici tutti e due, sono dei personaggi a diverso livello, il Cerbero quando mi ha ricordato che chi fa di più è quello che sta zitto mi ha fatto scompisciare perchè subito dopo c'era il suo piccolo trofeo in firma :-D

Special d'altronde ha reagito un pò troppo bruscamente forse cedendo alle provocazioni del nostro principino.

La vicenda l'ha espressa bene tatotete con una sola fotografia epica :-D

Lasciando perdere i tristi sviluppi successivi della vicenda io mi soffermerei sul primo intervento semi-hard dove specialwar in perfetto stile radiofonico da baracchino nr.17 saluta le "passerine" del forum. Mi ha fatto scompisciare, voi fate come volete, io, primo che lo banniate per sempre divento suo fan dentro la community :-D

Concludo esortando il buon Cerberum a visitare il 3d di cui parlava Traxxer che verrà creato per dare un volto ad ogni utente (ed utentessa) del forum, giammai per flammare ma questa volta per stupirci tutti porgendoci i suoi connotati, dando uno smacco mortale a Special che lo immagina invece con i classici tratti da strenuo onanista.

:-D 1
    • specialwar
      specialwar
      Globale
      .....sei troppo forte dirty :coolface: :coolface: :coolface:
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      A me stanno simpatici tutti e due, sono dei personaggi a diverso livello, il Cerbero quando mi ha ricordato che chi fa di più è quello che sta zitto mi ha fatto scompisciare perchè subito dopo c'era il suo piccolo trofeo in firma :-D

Special d'altronde ha reagito un pò troppo bruscamente forse cedendo alle provocazioni del nostro principino.

La vicenda l'ha espressa bene tatotete con una sola fotografia epica :-D

Lasciando perdere i tristi sviluppi successivi della vicenda io mi soffermerei sul primo intervento semi-hard dove specialwar in perfetto stile radiofonico da baracchino nr.17 saluta le "passerine" del forum. Mi ha fatto scompisciare, voi fate come volete, io, primo che lo banniate per sempre divento suo fan dentro la community :-D

Concludo esortando il buon Cerberum a visitare il 3d di cui parlava Traxxer che verrà creato per dare un volto ad ogni utente (ed utentessa) del forum, giammai per flammare ma questa volta per stupirci tutti porgendoci i suoi connotati, dando uno smacco mortale a Special che lo immagina invece con i classici tratti da strenuo onanista.

:-D 1
      Tanto per chiarire, però, ecco come ho avuto il mio bannerino: Ecco i nuovi Re dell'Off Topic!
      Sei stato poco attento, Dirtytube, il premio è per averli generati, i commenti, non per averli fatti.
      Detto ciò, sono uno a cui piace tenere separata la real life con questa. Facebook lo uso solo per tenermi in contatto con dei miei amici, non per raccontare i miei cazzi. Di quello che puoi pensare tu, Specialman, o altri, fottesega. Quindi no, non avrete la mia foto.
      A meno che... la vuoi mettere sotto forma di propbet, e allora con un buon incentivo, solo e soltanto monetario, potrei cambiare idea :D
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.811
      Amico, devi imparare a spegnere i dubbi come fossero bonus, come fosse un flipper, come fosse una promozione iniziale, un deal.

Non ti puoi considerare nè meglio nè peggio di tanti utenti, più giovani o più vecchi, a seconda della prospettiva obv.

Altrimenti ne intervengono altri maggiori in grado e così è per tutti sin sopra il livello di Presidente, pensa.

Ti avevo già definito il "Nutcracker" principino ma voglio farti capire, ancora una volta, che solo uno diventerà K, solo uno se lo è meritato nel tempo e in sofferenza.

Questo il mio post (il 5o sibbene in risposta da notare OBV) firmato Fantasia [C.W.D.]

K premiò
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Dirty, ma che ti sei fumato? :D