Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

DECK (PS eccezionale VI DONO per Natale!)

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Bene!

Allora ecco qui i Links dei free, alcuni veramente ottimi, quasi come il Payware che avrei anche donato, ma che NON si può fare:

DECKS
      http://pokerlayout.eu/pokerstars/psfree/

CHIPS
      http://pokerlayout.eu/pokerstars/psfree/pschipfree/

Per fare i downloads occorre una rapidissima registrazione.
      Non ci sono installer.EXE, ma bisogna solo copiare la cartella come spiegato nelle istruzioni!

Personalmente ho sempre due cartelle:

POKERSTARS.IT (l'originale) che avvio di tanto in tanto per vedere aggiornamenti, con "PokerStarsUpdate.exe"!

e POKERSTARS.MOD per questi lavoretti che avvio con "PokerStars.exe"!

Saluti! :)

Massimo

• 10 risposte
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.197
      l'ultima volta che ho letto un post del genere, il "dono" era un eseguibile e bisognava disattivare firewall ed antivirus :-D

Joke obv non è il tuo caso
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      NO! Solo copiare tu il deck nel posto giusto!

NON devi disabilitare Firewall o altro, magari prima di fare il MOD copiati tutta la cartella di PokerStars da qualche parte, in backup, volessi tornare al mazzo di prima originale SIMPLE.

Basterebbe copiarsi in Backup tale cartella, ma NON complichiamo le cose!

Non facciamo la cosa più complicata di quello che è! :rage:

Massimo Vi Saluta ! :)

P.S. - VISTO CHE APPUNTO NON VOGLIO COMPLICARMI, E COMPLICARVI LA VITA, NON ALLEGO QUI LINKS DA UPLOADARE CON IL FILE E SCREENSHOT!
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao Max,

ho dovuto editare in quanto il tuo post infrangeva le nostre Regole del Forum precisamente la terza regola.

Un saluto,
      Karitao
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      L'originale di karitao
      Ciao Max,

ho dovuto editare in quanto il tuo post infrangeva le nostre Regole del Forum precisamente la terza regola.

Un saluto,
      Karitao
      Salve "karitao", non ero sicuro ma mi pareva non si potesse indicare l'indirizzo Mail, scusatemi!

E poiché la cosa mi ha già stressato, non mi prendo altre rogne di UPLOAD di immagini e files! :evil:

Grazie, a presto!

Massimo
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao,

e fosse stato un freeware avresti potuto uploadarlo da qualche parte, lasciare il link qui e non ti avremmo detto niente se non "grazie".
      Purtroppo però come hai detto tu, si tratta di un payware e quindi chi lo ha messo in vendita, vedendo te che lo dai gratis, potrebbe fare storie a noi :)

Karitao
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Bene!

Saluti!

Massimo :)
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Lo Stato Dell'Arte nella ricerca del tema perfetto, durante l'inverno nel nostro emisfero, ai tavoli di POT LIMIT OMAHA Hi / Lo di PokerStars!

Saluti,

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Altro capolavoro FREE, buono coll'Holdem, e superlativo con l'Omaha!

Del resto queste mie ossessioni sono tese a leggere le carte più in fretta, cosa che non desideravo, perché ne ignoravo la possibilità, quando due anni fa iniziai i primi approcci col mazzo tradizionale a due colori!

Vada la mia ammirazione a quelli che multitablano ad Omaha col mazzo tradizionale, al massimo a 4 colori! I miei limiti intellettivi e cognitivi me lo impedirebbero...pazienza!

Saluti, e magari anche "Buone Feste" vicine!

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Omaha "natalizio"!
    • dodino1989
      dodino1989
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2012 Contributi: 484
      Qualcuno ha la skin deil tavoli golden sit & go?