pokerstar.com

• 5 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      No ma io fossi in te ne aprirei anche uno a nome della zia, del nonno e perchè no anche del bisnonno morto.. tanto si è trasferito in paradiso.. ma tu giochi dall'italia quindi puoi giocare ugualmente..
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      L'originale di uzappaturi
      No ma io fossi in te ne aprirei anche uno a nome della zia, del nonno e perchè no anche del bisnonno morto.. tanto si è trasferito in paradiso.. ma tu giochi dall'italia quindi puoi giocare ugualmente..
      hahahhhahah :D

@ thepacketman , se devi chiedere cosa sia consentito o no per ciò che sono le regole comuni fallo in Pvt e non publicamente sopratutto a chi ha il dovere di tutelare,segnalare e combattere il fenomeno della collusion/doppi account e così via :)

In poke parole :::::::::::::

Se devi fare cose illecite , se le vuoi fare le fai , se non le vuoi fare non le fai , in entrambi i casi non dire mai quali sono le tue intenzioni :f_biggrin:

Di sicuro non sarò io a dirti come devi viverti la vita :D

Ciao.....
    • thepacketman
      thepacketman
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 3
      io sto parlando di giocare dall italia a pokerstar.com nn .it???
      sveltoni dio bio
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      L'originale di thepacketman
      io sto parlando di giocare dall italia a pokerstar.com nn .it???
      sveltoni dio bio
      Non e possibile giocare .com dall'italia , e se anche lo fosse ( non sarò io a dirti come ) come faresti poi a ritirare un'ipotetica vincita ?

Se non lo sai ti ricordo che una traccia rimane sempre , nessuno è invisibile , nessuno.

Quindi se per 2 lire vuoi rischiare di incappare in chissà quale sanzione , dall'itali o da dovunque tu voglia farlo fai pure , se fai la giusta domanda google ti fornirà tutte le risposte che cerchi...........

Saluti..............................................................................................

PS Vedrai che ti risponderà chi più competente di me , io sono solo un autodidatta ...........
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Ciao thepacketman,

Utilizzare un account non tuo ovviamente non è consentito e lo fai a tuo rischio e pericolo...

Per quanto mi riguarda ti consiglio vivamente di non farlo.

Un saluto,
      Coar87