[FR] Cambiamenti nei forum di analisi mani

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846

Cari utenti,

vi forniamo di seguito una panoramica del nuovo sistema di condivisione delle mani sul forum:

• Discussione mani Aperta
      - condivisione gratuita e illimitata delle mani con tutti
      - il luogo ideale per scambiare opinioni con gli altri Strategisti

• Analisi mani Professionale
      - il luogo dove ricevere un'analisi personalizzata da uno dei nostri esperti
      - l'analisi delle mani professionale sarà soggetta a queste limitazioni mensili:
      Status Argento: 5 analisi mani al mese
      Status Oro: 20 analisi mani al mese
      Status Platino: 50 analisi mani al mese
      Status Diamante/Black Member: nessun limite

Queste modifiche permetteranno al nostro nuovo sistema di essere sostenibile e di fornire un servizio di analisi mani Professionale eccellente. Inoltre, la maggior parte dei membri attivi non ne risentirà.
      Crediamo che tali modifiche aumenteranno la qualità delle mani postate e miglioreranno la qualità delle discussioni.

Coloro che desiderano postare più mani rispetto a quanto permette il loro status attuale hanno le seguenti possibilità:

• giocare su una delle nostre room partner per aumentare lo status
      acquistare uno status più alto
      • postare le tue mani nel board di discussione aperta
  • 5 risposte
    • tia7mat
      tia7mat
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2010 Contributi: 84
      cmq questa mi pare una boiata
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.461
      E' un peccato vista la scarsa offerta di pr rimaste ;(
      Io per es ora sto giocando su ipoker per cercare di far platino per veder alcuni video interessanti, ma su ipoker il software fa pena, per non parlare del fatto che mi hanno rubato 50€ colpa delle loro disconnessioni quindi credo che se dovessi far platino poi continuerei a giocare su altri lidi a voi, ahimè, non affiliati!

Pokestars mi ha tolto senza spiegazione ne motiivo il tracking con voi e dopo decine di mail, a voi e a loro, la situazione non è cambiata. Sta di fatto che non è possibile giocare nella room migliore sul panorama .it e accumulare strategy point!
      Le altre room restanti appartengono ai network più scandalosi e dal software pessimo. Questa è la mia situazione anche se capisco che la vostra sia una scelta più che giusta. D'altronde non si fa niente per niente :spade:
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Si ma i network sono uguali da tutte le parti, non è che se vai ad affiliarti alla concorrenza su una skin People's diversa dalla nostra affiliata , il software è migliore di Allinbet.it... è uguale.. come è uguale per tutte le room di Ipoker e similari..

Boh non ho molto capito il tuo ragionamento sulle room..
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.461
      L'originale di Fazoo73
      Si ma i network sono uguali da tutte le parti, non è che se vai ad affiliarti alla concorrenza su una skin People's diversa dalla nostra affiliata , il software è migliore di Allinbet.it... è uguale.. come è uguale per tutte le room di Ipoker e similari..

Boh non ho molto capito il tuo ragionamento sulle room..
      Si infatti mi riferivo al network ongame ;) Io gioco su titan per ora ma come avrai notato mi son lamentato del software ipoker!
      Poi offrite retracking su poche room! Cmq appoggio la vostra scelta, l ho pure scritto alla fine
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      L'originale di Traxxer

Cari utenti,

vi forniamo di seguito una panoramica del nuovo sistema di condivisione delle mani sul forum:

• Discussione mani Aperta
      - condivisione gratuita e illimitata delle mani con tutti
      - il luogo ideale per scambiare opinioni con gli altri Strategisti

• Analisi mani Professionale
      - il luogo dove ricevere un'analisi personalizzata da uno dei nostri esperti
      - l'analisi delle mani professionale sarà soggetta a queste limitazioni mensili:
      Status Argento: 5 analisi mani al mese
      Status Oro: 20 analisi mani al mese
      Status Platino: 50 analisi mani al mese
      Status Diamante/Black Member: nessun limite

Queste modifiche permetteranno al nostro nuovo sistema di essere sostenibile e di fornire un servizio di analisi mani Professionale eccellente. Inoltre, la maggior parte dei membri attivi non ne risentirà.
      Crediamo che tali modifiche aumenteranno la qualità delle mani postate e miglioreranno la qualità delle discussioni.

Coloro che desiderano postare più mani rispetto a quanto permette il loro status attuale hanno le seguenti possibilità:

• giocare su una delle nostre room partner per aumentare lo status
      acquistare uno status più alto
      • postare le tue mani nel board di discussione aperta
      scusa traxxer dicevi massimo 20 mani postabili in un mese da un utente oro ,max 10 in un giorno?