Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Messaggio Stars riguardante Strategy

• diesheva
      diesheva
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2008 Contributi: 834
      Apro la lobby di stars e compare una finestra con questo messaggio:

effective today, i hereby consent pokerstars disclosing such personal information as in necessary for me to participate in the promotion to allow pokerstrategy to award my account whith strategypoints in based of my activity with pokerstars from the day my account with pokerstars was activated.I am aware this personal information way include, without limitation detail such as: my name, birth place, address, player id and FPPs earned. I understand that I can revoke this agreement at many time via e-mail or adjustement in my player account. Pokestars regular privacy policy shall also apply to my provision of personal information to pokerstars.

con il mio inglese scolastico mi par di capire che mi sia chiesto se consento a stars di dare mie info per permettere a strategy di assegnarmi gli strategy points. E' corretto?
      Mi chiede di accettare quanto letto...
      E' tutto regolare e capitato ad altri, o sono l'unico?
  • 4 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao diesheva,

Ti tranquillizzo: è tutto regolare! Significa che il tuo account è trackato e accettando comincerai a ricevere gli StrategyPoints da PokerStars.it.
    • diesheva
      diesheva
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2008 Contributi: 834
      L'originale di budgoz
      Ciao diesheva,

Ti tranquillizzo: è tutto regolare! Significa che il tuo account è trackato e accettando comincerai a ricevere gli StrategyPoints da PokerStars.it.
      non capisco perchè questo messaggio si visualizzi adesso :D :D :D
      sono trackato da mesi :D
    • quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 580
      L'originale di diesheva
      L'originale di budgoz
      Ciao diesheva,

non capisco perchè questo messaggio si visualizzi adesso :D :D :D
      sono trackato da mesi :D
      capita ogni tanto, a me è successo almeno 2 o 3 volte. non so se sia quando fanno qualche aggiornamento o solo random :f_eek:
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      E' tutta una truffa non accettate!!

Obv joke :coolface: