AJo da EP

• THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.857
      queste mani non le sopporto
      Poker Stars, $1.64 Buy-in (15/30 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG+2: 2,865 (95.5 bb)
      Hero (MP1): 2,530 (84.3 bb)
      MP2: 6,620 (220.7 bb)
      MP3: 2,505 (83.5 bb)
      CO: 3,375 (112.5 bb)
      BTN: 2,814 (93.8 bb)
      SB: 2,970 (99 bb)
      BB: 3,136 (104.5 bb)
      UTG+1: 2,790 (93 bb)

Preflop: Hero is MP1 with A J
      2 folds, Hero raises to 90, 4 folds, SB calls 75, BB folds

Flop: (210) 7 3 J (2 players)
      SB checks, Hero bets 150, SB calls 150

Turn: (510) T (2 players)
      SB checks, Hero bets 510, SB raises to 2,100, Hero raises to 2,290 and is all-in, SB calls 190

River: (5,090) 2 (2 players, 1 is all-in)

Results: 5,090 pot
      Final Board: 7 3 J T 2
      Hero showed A J and lost (-2,530 net)
      SB showed 8 9 and won 5,090 (2,560 net)
  • 13 risposte
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      Effettivamente hai ragione ad essere arrabbiato con te stesso per come hai giocato questa mano...ti sei giocato 80BB di stack con in mano TP.....scusa eh, ma cosa ti aspettavi che girasse? 53o?
      Quì secondo me quando oppo chiama la tua cbet, al turn puoi giocare check check o bet fold...secondo te kJ/QJ rilanciavano turn?
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ad inizio torneo, cosi deep, non mi entusiasma aprire queste mani da early position.. preferisco farlo in late position.. non è un errore ma devi giocare la mano molto spesso fuori posizione e tra l'altro è una mano che nasconde mille insidie.. detto questo.. al turn è sempre sempre sempre sempre check dietro.. E comunque se vuoi ribarellare, non fare mai quella size..
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Ciao Rosario, la tua analisi mi piace molto, ma non sono d'accordo sul check sempre turn. Secondo me dipende sempre da chi hai davanti, poi in MTT da 2€ magari con 1000 players cerco di estrarre massimo valore per poi foldare ai rilanci come in questo caso. Se fosse torneo da 20E allora le cose cambiano quasi totalmente.
      Fold pre e non sbagli :D
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Aquila non ho capito....se fosse un torneo da 20 euro di buy in avresti foldato AJ preflop?
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Che significa deep?
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Che significa deep?

Se non te lo ha mai detto nessuno, i libri non servono per pomiciare, ogni tanto si aprono e quelle letterine che ci sono all' interno disposte una di fianco all' altra se vengono lette in sucessione formano parole e perfino frasi
      :D :D :D :D :D :D
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      [quote]L'originale di Aquilaverde
      L'originale di THAIX
      Che significa deep?

Se non te lo ha mai detto nessuno, i libri non servono per pomiciare, ogni tanto si aprono e quelle letterine che ci sono all' interno disposte una di fianco all' altra se vengono lette in sucessione formano parole e perfino frasi
      :D :D :D :D :D :D [/quote
      Ho cominciato a leggerlo ma poi ho smesso perché mi ha creato solo una gran confusione....è un libro dove lui spiega il suo modo di giocare. Solo che secondo me è un libro per giocatori più avanzati. Lo riapriro più in la se mai diventerò un giocatore più avanzato.
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Oooo poi io faccio domande per imparare altrimenti non sarei iscritto ad un forum
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      OK capito....deep, significa stack ampio........grazie lo stesso :D
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Oooo poi io faccio domande per imparare altrimenti non sarei iscritto ad un forum
      Ci mancherebbe....io dicevo solo per scherzare un pò :D :D :D :D :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Al turn farei una size un po' piu' piccola, tipo 390. Checkare dietro e' anche un'opzione, ma il board e' molto dry e bettando potremo estrarre valore da mani come KJ o QJ. Il problema e' in casi come questi quando veniamo check/raisati, se metterle o no dipende esclusivamente dalle letture/info che abbiamo sul nostro oppo.
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di TripleAceIRL
      Al turn farei una size un po' piu' piccola, tipo 390. Checkare dietro e' anche un'opzione, ma il board e' molto dry e bettando potremo estrarre valore da mani come KJ o QJ. Il problema e' in casi come questi quando veniamo check/raisati, se metterle o no dipende esclusivamente dalle letture/info che abbiamo sul nostro oppo.
      Stavo guardando adesso le info di oppo, ma ho solo 5 mani.....ho un vpip/20 e un Wtsd/ 100....al turn
      Ho cliccato senza pensarci, credendo di avere la mano migliore.....
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Avrei dovuto foldare