[SH] NL30- bluff catcher con second pair vs. reg

• aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Presente da: 11-17-2013 Contributi: 175
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.30(BB) Replayer
      Hero ($29.70)
      BB ($33.73)
      UTG ($47.65)
      UTG+1 ($39.05)
      CO ($29.89)
      BTN ($65.34)

Dealt to Hero A:diamond: T:club:

UTG calls $0.30, fold, fold, BTN raises to $1.20, Hero raises to $3.75, fold, fold, BTN calls $2.55

FLOP ($8.10) J:spade: T:heart: 3:diamond:

Hero checks, BTN bets $3.90, Hero calls $3.90

TURN ($15.90) J:spade: T:heart: 3:diamond: J:club:

Hero checks, BTN bets $6.30, Hero calls $6.30

RIVER ($28.50) J:spade: T:heart: 3:diamond: J:club: 3:spade:

Hero checks, BTN bets $51.39 (AI), Hero calls $15.75 (AI)

oppo è reg che spesso isola fish con molte mani
      21-18 12K hands
      fold 3bet 60 freq. aggr 40-32-27
      vs.missed CB in 3 betted pot betta IP il 62%
  • 7 risposte
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Dai gente che commentando le mani e confrontandosi si migliora....
    • Frankkkkk
      Frankkkkk
      Basic
      Presente da: 11-27-2013 Contributi: 14
      C/calli perchè credi che il range di oppo stia dietro ma comunque betti missed?

Come la planni su Q o K turn e river ?

Turn in teoria è bella per te, appena rispondi dico la mia.
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di Frankkkkk
      C/calli perchè credi che il range di oppo stia dietro ma comunque betti missed?

Come la planni su Q o K turn e river ?

Turn in teoria è bella per te, appena rispondi dico la mia.
      c/c flop perchè oppo è un reg che aggra parecchio appena vede un po' di debolezza, vs missed CB da parte di altro reg punta davvero sempre, è un suo leak
      Premettendo che in generale e nel LP, esattamente come hai detto te, quel J al turn è per me una bella carta, io mi sono messo in c/c al turn perchè oppo sa che anche se avessi plannato di bluffare turn (se quindi avessi pura air in mano o cmq qualche incastro o cose così) non blufferei mai su quella brutta carta perchè in questo spot se oppo calla flop, mi calla l'80% delle volte con quel J al turn, insomma avrei pochissima FE IMO
      Quindi io so che oppo sa che se avessi air mi arrenderei e checkerei dietro, quindi punterebbe con davvero tutto il suo range di call al flop ( da overcards, da incastri, bile, PP, T peggiori e obv tutti i J)....
      Al river esce blank, IMO il mio range percepito da parte di oppo è abbastanza weak e alla fine nel suo range non vedo OverPair o troppi J (obv qualcuno si, tipo AJ e KJ)
      In game obv speravo che non uscisse nessuna K o Q, penso avrei foldato nel caso
      Dici che è importante il fatto che potrei giocare così anche per dire AA??
      Avrei giocato uguale con AA, non saprei dirti se in effetti oppo è conscio di questa cosa... se mi mette anche su qualche possibile OP il suo all inn al river diventa + strong come mossa
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      Pre allungherei di poco la size, post può starci ma river i reg sono al 90% veri quindi o hai info che thinbetta con KT o QT al river oppure folderei :)

Obv se è aggro bluffer chiamo
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      EDIT, missread :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Se dici che aggra SEMPRE e dici (ci credo poco :p) che giocheresti cosi anche le monster ti sei risposto da solo per il postflop.
      Ad ogni modo AT contro uno che folda poco alle 3bet e aggro-bluffa sempre da SB lo foldo
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Il problema di giocare in bluffcatching un piatto squeezato è che già al turn l'spr diventa basso, e spesso non troverai più il modo di foldare. Il resto della mano è metagame, history e livelli di pensiero, turn e river fanno diminuire le combo di valore sia per lui che per te, di base blockerando JT, non vedendo così tanti Jx e pensando che non ci siano tante combo di overpair che trappa preflop, ok il call visto il suo range davvero moto stretto.

Di base comunque ci stiamo "fidando" della tua read, perché 62% vs missed non è che sia poi così alto :)