porsche cayman s

• hazeleyes92
      hazeleyes92
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2012 Contributi: 650
      Che dite conviene shipparla per poi rivenderla?
      son 4,5kk fpp che significano in soldoni 50k euri

Praticamente l'equivalente di un anno di gioco in fpp di un supernova elite.

La cayman S costa di listino 66k, io immagino che il valore vada anche oltre quello di listino in quanto stars te la darà immagino anche ben accessoriata.

L'idea sembra +EV se riesci a risparmiare fpp e non andare broke per 1 anno intero ;)
  • 10 risposte
    • flushflush
      flushflush
      Black
      Presente da: 12-13-2007 Contributi: 3.432
      il prezzo in fpp è indicativo, c'è semplicmente un tasso di conversione per ogni € speso sono x fpp... tu devi andare da un concessionario, farti fare il preventivo della porche come la preferisci e in base a quanto costa stars la paga e ti toglie gli fpp corrispettivi
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      L'originale di flushflush
      il prezzo in fpp è indicativo, c'è semplicmente un tasso di conversione per ogni € speso sono x fpp... tu devi andare da un concessionario, farti fare il preventivo della porche come la preferisci e in base a quanto costa stars la paga e ti toglie gli fpp corrispettivi
      Mmm...non mi piace così! non la prendo allora! :D
    • hazeleyes92
      hazeleyes92
      Bronzo
      Mmm.. che senso ha allora così?
      Tantovale che me la pago coi miei soldi allora quando ho voglia...

Cioè che premio è se devo io andare dal concessionario, io fare il preventivo, io tenere gli fpp accumulati a caso 1 anno per poi pagare cmq in fpp il prezzo di listino :s_confused:

dov'è il vantaggio e la figata del premio?
    • hazeleyes92
      hazeleyes92
      Bronzo
      Ok cercando sul web ho trovato un post di Luca Moschitta dicendo questo:

"Ad esempio, su Pokerstars.it, il modo più profittevole di scambiare i propri FPP è comprare una Porsche Cayman. Con 4,5 milioni di fpp si ottengono 65.000€ da spendere ad un concessionario Porsche, con un tasse di conversione pari a €0,01444 per FPP. Si tratta di un premio una tantum, se no diversi giocatori come me ne comprerebbero una all'anno, ma se siete arrivati a risparmiare così tanti FPP almeno una volta nella vita comprarsi una Porsche con gli FPP non è solo "cool" ma anche conveniente."

Morale della favola guadagni cmq 15k visto che 4,5kk fpp valgono 50k in bonus..
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Però poi la macchina devi comprarla e uscito dalla conce ti si svaluta di un 20%
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.886
      Per come la vedo io se si può meglio andare dal concessionario e prendersela da sè , questo perchè se lo fai tramite Ps ( a quanto so io e magari mi sbaglio ) devi portarla in giro con il marchio Ps per un'anno ,,se è così , a voi piacerebbe portare una macchina sponsorizzata da pokerstars ?
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      L'originale di bubixxRNMD
      Per come la vedo io se si può meglio andare dal concessionario e prendersela da sè , questo perchè se lo fai tramite Ps ( a quanto so io e magari mi sbaglio ) devi portarla in giro con il marchio Ps per un'anno ,,se è così , a voi piacerebbe portare una macchina sponsorizzata da pokerstars ?
      ad averceli sti problemi! :D
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Sì, in effetti....... :D
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.886
      L'originale di scoppiato83
      L'originale di bubixxRNMD
      ad averceli sti problemi! :D
      ahahhaah :D eh lo so , ad averceli si sti problemi :facepalm: ....
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      Giusto una curiosità, i 4,5M fpp coprono quindi il prezzo della cayman S modello base, per gli optional devi aggiungere soldi di tasca tua o in alternativa usare ulteriori fpp in modo da ammortizzare pure quelle spese? Di optional per una macchina simile ti partono come minimo altri 10k, giusto per capire.