Support pokerstars

• ettore42
      ettore42
      Bronzo
      Presente da: 11-24-2011 Contributi: 35
      Ciao volevo chiedere un info per pokerstars. Qual'è il segreto per avere assistenza? Mandano email per sapere come va il supporto e poi dal 16 novembre (scrivo 1 email al giorno ricordando che aspetto 1 risposta) silenzio nulla nada nisba....capisco che ormai sono gli unici in Italia dove c'è traffico ma mi pare un comportamento penoso. O forse se scrivo come versare mi rispondono subito? Ritirando solo forse non merito risposte...
  • 4 risposte
    • nifera
      nifera
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2011 Contributi: 76
      L'originale di ettore42
      Ciao volevo chiedere un info per pokerstars. Qual'è il segreto per avere assistenza? Mandano email per sapere come va il supporto e poi dal 16 novembre (scrivo 1 email al giorno ricordando che aspetto 1 risposta) silenzio nulla nada nisba....capisco che ormai sono gli unici in Italia dove c'è traffico ma mi pare un comportamento penoso. O forse se scrivo come versare mi rispondono subito? Ritirando solo forse non merito risposte...
      Non capisco cosa ti stupisce ...vedrai che gli omini come quello di ieri sotto solo 13k avrà assistenza in tempo reale tranquillo...piuttosto che pokerstars non gioco, dal traffico nessuno la pensa cosi
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 275
      di solito sono sempre molto veloci...
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      Ciao,

anche io le poche volte in cui ho contattato il supporto, ho sempre ricevuto risposte rapide.

magari stai solo "runnando male" perchè hanno tanto da fare in questi giorni :)
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Idem anch'io mi sn trovato di Lusso con il "supporto" quando scrivo ricevo risposte in meno di 20 minuti,
      Invece su Party poker ho mandato un mail al supporto a gennaio dell'anno scorso è arrivata stamattina ^_^