Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] JJ vs reg

• Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Presente da: 07-26-2013 Contributi: 579
      Pacific, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $12.41 (248.2 bb)
      SB: $4.95 (99 bb)
      Hero (BB): $8.05 (161 bb)
      MP2: $10.71 (214.2 bb)

Preflop: Hero is BB with J J
      MP2 raises to $0.15, 2 folds, Hero raises to $0.55, MP2 calls $0.40

Flop: ($1.12) K 7 A (2 players)
      Hero bets $0.52, MP2 calls $0.52

Turn: ($2.16) 3 (2 players)
      Hero checks, MP2 checks

River: ($2.16) 3 (2 players)
      Hero checks, MP2 bets $1.01, Hero folds

Results:
      $2.16 pot ($0.14 rake)
      Final Board: K 7 A 3 3
      Hero mucked J J and lost (-$1.07 net)
      MP2 mucked and won $2.02 ($0.95 net)

oppo reg 23/13/4.2
      penso di aver sbagliato a cbettare il flop visto che ha un range di cold call preflop che contiene gli As
  • 2 risposte
    • pentaz
      pentaz
      Bronzo
      Presente da: 06-08-2012 Contributi: 76
      Piu che altro servirebbero altre stat tipo quanto folda alle cbet in 3bettati, agg per street etc..

Qui ha 2 strade secondo me:
      - cbettare a questo punto per protection vs draw, perchè non vedo molta roba di valore che calla da dietro

-c/f da subito

In base alle info su oppo e se c'è stata qualche history particolare recente nessuna delle due mi sembra condannabile, probabilmente per il discorso che ai micro è meglio giocare abc e che qualche Kx e Ax ci sono nel suo range, imho meglio leggermente la seconda
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Beh di suo oppo apre molto stretto, per cui su questo flop quando chiama la cbet ha senz'altro hittato. Io non giocherei check/fold perchè fondamentalmente quando questo tipo di oppo fa questa move cerca di settare con PP oppure di giocare post flop con AJ-AQ. Per cui ho ancora sufficiente fold equity a mio parere per poter cbettare.

Ovviamente, se non folda, mollo il colpo (salvo info relative a floating o altro, ma non mi sembra questo il caso)