Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Guasto alla rete AAMS, poker online in tilt oggi

• pozzut91
      pozzut91
      Basic
      Presente da: 11-09-2013 Contributi: 9
      In mattinata, fino alle prime ore del pomeriggio, è stato impossibile accedere alle poker room online a causa di un guasto nella rete internet dell'Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS). Come comunicato dall'AAMS stessa, si è trattato di un problema che ha riguardato tutti i ministeri, le varie poker room hanno pubblicato messaggi nelle lobby per avvisare gli utenti dei disagi.

EDIT by Traxxer: l'articolo era ripreso da un altro sito internet, non possiamo pubblicarlo senza autorizzazione. Ho scritto io un breve testo per riassumere. ;)
  • 18 risposte
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      confermo che anche il sito dell'Agenzia Entrate è down...
    • joekelevra
      joekelevra
      Bronzo
      Presente da: 01-20-2011 Contributi: 153
      pokerstars è stato ripristinato e va :)
    • nifera
      nifera
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2011 Contributi: 76
      L'originale di pozzut91
      EDIT by Traxxer
      Tra le 11 e le 13 netbet pokerstars e titanbet inviavano 1 mail per avvertire di questo disservizio causato non dalla loro volontà; ancora 1 volta l'assente menefreghista è peoplepoker la room ormai agonizzante che ha deciso di giocarsi pure i 4 fedelissimi che son rimasti...della serie come mandare in rovina l'unica room che si giocava la leadership con la regina pokerstars, ricordo ancora con tristezza quando potevo giocare massimo SOLO 6 tav nl25 alla volta adesso se hai fortuna trovi un nl2 se sei miracolato un nl5 ma i gestori si vede pensano ad altro. gg all'ad
    • erduka
      erduka
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2011 Contributi: 1.122
      è ripartita solo stars.
      le altre zero.
      io non ho ricevuto nessuna mail da nessuna room.
    • pozzut91
      pozzut91
      Basic
      Presente da: 11-09-2013 Contributi: 9
      L'originale di erduka
      è ripartita solo stars.
      le altre zero.
      Idem...
    • mickeyrou
      mickeyrou
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 508
      Bwin va.
    • mirela77
      mirela77
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2011 Contributi: 17
      Pokerstars forse 1 volta era la migliore, adesso (forse son sfigata) assistenza vergognosa server no comment.Al supporto son stati capaci di rispondere visto che ogni settimana devo mandare 5/6 mail per chiedere l'aggiornamento riguardo alla leadership mensile "che la mia classifica mensile non si aggiorna in automatico perchè il mio nik ha 1 "virgola"e il cervellone non lo legge (però sull'altra classifica mensile legge il nik,,.,..) qua sorgono 2 domande:se la "virgola" crea problemi perchè autorizzare i nik con essa presente? e i cervelloni di oggi si fermano davanti a 1 "virgola"?detto questo invece di madare in giro un questionario per chiedere come funziona l'assistenza forse rispondere alle mail entro 1 settimana potrebbe essere simpatico poi cmq consideratela pure la regina forse manca la vera concorrente
    • nifera
      nifera
      Bronzo
      L'originale di erduka
      è ripartita solo stars.
      le altre zero.
      Strano io le room non ho neanche provato pausa pranzo ad aprirle appunto leggendo le mail
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Meglio, così non perdo :coolface:
    • nifera
      nifera
      Bronzo
      L'originale di mirela77
      Pokerstars forse 1 volta era la migliore, adesso (forse son sfigata) assistenza vergognosa server no comment.Al supporto son stati capaci di rispondere visto che ogni settimana devo mandare 5/6 mail per chiedere l'aggiornamento riguardo alla leadership mensile "che la mia classifica mensile non si aggiorna in automatico perchè il mio nik ha 1 "virgola"e il cervellone non lo legge (però sull'altra classifica mensile legge il nik,,.,..) qua sorgono 2 domande:se la "virgola" crea problemi perchè autorizzare i nik con essa presente? e i cervelloni di oggi si fermano davanti a 1 "virgola"?detto questo invece di madare in giro un questionario per chiedere come funziona l'assistenza forse rispondere alle mail entro 1 settimana potrebbe essere simpatico poi cmq consideratela pure la regina forse manca la vera concorrente
      Io non considero certo la room regina ps anzi tutt'altro, ma il problema italiano è che non c'è alternativa le altre si autoeliminano da sole. Sull assistenza non commento ho avuto 1 volta da dire su pokerstars mi è bastato ritirato e gioco solo i free
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      le room ipoker a voi funzionano?
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2010 Contributi: 376
      Perchè solo Pokerstars è ripartita?

Sono raccomandati?
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      pd
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      L'originale di LMIG
      +1 :D
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Mi funzionano tutte escluse le ipoker :facepalm:

A qualcuno funziona Titan?
    • M4tti4
      M4tti4
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 60
      L'originale di sanpuc
      Mi funzionano tutte escluse le ipoker :facepalm:

A qualcuno funziona Titan?
      Su Titan a me compare la simpatica scritta:"nessun risultato trovato",praticamente non c'è neanche un tavolo disponibile
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      ora è startato tutto
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.656
      L'originale di LMIG