[PLO] plo20 8TJQs

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      oppo 62/2/0 su poche hands

corretto c/r quel turn ?

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $0.20(BB) Replayer
      SB ($21.21)
      BB ($6.04)
      UTG ($16.66)
      Hero ($22.24)
      CO ($19.53)
      BTN ($42.36)

Dealt to Hero 8:club: Q:diamond: T:heart: J:club:

fold, Hero raises to $0.70, CO calls $0.70, BTN calls $0.70, fold, BB calls $0.50

FLOP ($2.90) Q:heart: T:diamond: 5:spade:

BB checks, Hero bets $2.13, CO calls $2.13, BTN folds, BB folds

TURN ($7.16) Q:heart: T:diamond: 5:spade: 8:heart:

Hero checks, CO bets $7.16, Hero raises to $19.41 (AI), CO calls $9.54 (AI)
  • 4 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Io avrei fatto max call al turn. Un 62/2 non si inventa niente in questi spot, ha sempre 9J e le stiamo mettendo al 13%
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      per esperienza personale l'unica action che escluderei è proprio il c/c turn

prima del river devi recitare l'ave maria una decina di volte perchè se non chiudi non puoi inventarti niente se non una spewata :D

cmq turn shovo perchè anche se oppo è un 62/2 passivo sono sicuro che loro hanno un immagine di me molto aggro ( ed è vero visto che aggro come un matto ogni spot :D ) appena vedono un mio check non guardano neanche che hanno ma istanpottano spesso foldo ma molto volte come in questo caso dove quel 8 al turn chiude solo una combinazione di scala e apre un FD e avendo io tripla coppia e il J per quanto poco possa blockerare è sempre un qualcosa in piu che mi spinge a brokkare ( che se hanno medio valore mettono sempre )
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Sorry ho sbagliato abbiamo anche il J e più equity ma per me resta meglio il call.
      Sarà che ogni volta che penso che mi stanno outplayando alla fine sono sempre pieni.
      Queste giocate le farei vs reg capace di bettarti al tuo primo segno di debolezza, sappiamo anche qualche nome, ma non la farei vs random 62/2.

Aggiungerei che proprio quando giochiamo con players che hanno aria nel range, meglio call turn e call river piuttosto che repottare e far foldare quello che battiamo e farci chiamare solo da scale chiuse.
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      solito discorso , vs unknow evito questa giocata , però se dici che ti percepiscono aggro e appena checki ti aggrediscono loro , allora non mi dispiace il c/r.
      In generale anche c/c turn e river è ottimale poichè se vogliono bluffare meglio dare loro spazio per farlo e non escluderli repottando.