Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] JJ da BTU

• emmeacca
      emmeacca
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2009 Contributi: 695
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      SB ($7.69)
      BB ($3.75)
      UTG ($9.98)
      UTG+1 ($7.26)
      CO ($3.24)
      Hero ($17.68)

Dealt to Hero J:spade: J:diamond:

fold, fold, fold, Hero raises to $0.12, SB raises to $0.40, fold, Hero calls $0.28

FLOP ($0.85) 9:diamond: Q:heart: J:club:

SB bets $0.80, Hero raises to $2, SB calls $1.20

TURN ($4.85) 9:diamond: Q:heart: J:club: K:heart:

SB bets $5.29 (AI), Hero folds

SB wins $4.59

Stat oppo:
      VPIP:33
      PRF:20
      3BET:5
      AgrFreq:24

Giusto il fold al turn, c'era qualche possibilità di call?
  • 3 risposte
    • outspan
      outspan
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2010 Contributi: 1.196
      Rilancia a 2.5 al flop per shovare turn. Quando donka lui giusto il fold, se credi che abbia un 10 hai solo più 10 outs.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Penso tu possa foldare, oppo giocherebbe probabilmente check call con AA e con AK, il push lo immagino fatto con KQ e QQ KK.
    • kfattoriale
      kfattoriale
      Bronzo
      Presente da: 10-11-2013 Contributi: 68
      L'originale di Grottesco
      Penso tu possa foldare, oppo giocherebbe probabilmente check call con AA e con AK, il push lo immagino fatto con KQ e QQ KK.
      Non sono d'accordo.
      Le stats di oppo non delineano chiaramente un giocatore passivo.
      Partiamo dal suo range di 3bet del 5% che potremmo rappresentare grosso modo così:

99+,AQs+,KQs,AKo,KQo

dopo il raise al flop di hero in realtà SB potrebbe chiamare addirittura con tutto il suo range che lega molto bene questo flop.
      Il turn scende Kh.

In realtà il range compatibile con questa azione di donk/push sarebbe rappresentato da

99+,AKs,KQs,AKo,KQo

contro il quale hero è in vantaggio 68/30, ma anche ammettendo che SB pushi in donk solo con KK-QQ,KQ come sostiene grottesco, sarebbe in vantaggio 55/45.

Tra l'altro devo considerare che ho bisogno di una equity di circa il 33% per chiamare (devo investire 5,29 Euro per vincere un pot di 15,43) per cui in questo spot il call mi pare più che giustificato.