Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Zoom Poker Omaha

• 7 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ma LOL abbiamo scritto insieme la stessa cosa :)

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      L'originale di Sarchio
      Ma LOL abbiamo scritto insieme la stessa cosa :)

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]
      ahhahahah :facepalm: :D Sto già studiando però
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Salve! :)

...senza ironia ma perché mi interesserebbe il PLO ZOOM...ma io vedo traffico ZERO! Naturalmente mi riferisco a PokerStars! :evil:

A che ora e/o in quali giorni avete visto il traffico PLO ZOOM, che riferite?!?

Un Caro Saluto :)

Massimo
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di MaxRob
      Salve! :)

...senza ironia ma perché mi interesserebbe il PLO ZOOM...ma io vedo traffico ZERO! Naturalmente mi riferisco a PokerStars! :evil:

A che ora e/o in quali giorni avete visto il traffico PLO ZOOM, che riferite?!?

Un Caro Saluto :)

Massimo
      Bisogna sedersi e aspettare, ven e sab è startato grazie ai reg nel pome
      Pl 10 fino a 21 players e pl 25 fino a 42 players
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Grazie della risposta PokerMindSet!

...è anche stranissimo che il traffico ZOOM PLO Soldi Finti sia ZERO!

Sarà perché chi gioca PLO vuole di più seguire il flusso del gioco tradizionale, e se sì perché? Forse perché si tende a non usare HEM2 e PT4 nelle versioni dedicate al PLO e quindi si tenta di cogliere i Players ad un solo tavolo???

APPROFITTO sempre a proposito di ZOOM: l'anno scorso c'era un discreto traffico a ZOOM NLH 100 6SH, che si è estinto di colpo a GEN-2013...da un paio di settimane è rispuntato molto trafficato, oggi addirittura hanno aggiunto ZOOM NLH 100 HU...che sta capitando? C'è qualche promozione in corso?

Ma, ribadisco, ZOOM PLO è traffico=ZERO, anche Soldi Finti (Play Money), nonostante il serbatoio illimitato di Players che potrebbero arrivare dall'estero, ".COM .FR .ES . EU" ! ?(

Che sta capitando a NLH ZOOM (rinato), e PLO ZOOM (zero)?!? ?(
      Qualcuno, per favore ha risposte, basate su dati o ipotesi?!? :(
      Un Caro Saluto,

Massimo
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Salve a Tutti!

Sono ad un bivio di scelta da fare...se continuare col NLH che studio e pratico da due anni, o studiare ed iniziare poi col PLO!

E' da un anno che gioco solo a NLH ZOOM da 2€ a 25€, con qualche blitz incosciente anche a 50€ e 100€!

E' un gioco diverso dal tavolo classico, ma il bilancio, secondo me va ad i pregi:

1° - niente liste di attesa.
      2° - nessuno in Sitting Out o che all'improvviso scompare.
      3° - anche ad un solo tavolo ZOOM si ha lo stesso numero di mani, insomma carte dealt, che multitablando TRE tavoli tradizionali.

Dite poco? Per me è molto, anche perché non ci si annoia; e mi sconforta che a ZOOM, il PLO, per quanto mi risulta è a traffico ZERO, anche coi soldi finti!

Ai soldi finti ho giocato per un paio d'ore a Omaha Hi / Lo Fixed su un tavolo, ovviamente NON Zoom; lo trovo un capolavoro, ed anche coi soldi finti è abbastanza realistico e divertente essendo FIXED! Ma che noia!
      Ci sono dei bravissimi giocatori del Nord Europa e del Nord America, in grado di fare dei capolavori di mani vincenti, tanto che mi hanno dato delle mazzate! :evil:

Visto che tutto cambia nell'Universo, penso che fra una decina d'anni potrebbe anche soppiantare come diffusione il NLH...

Va be', continuerò a studiare, ma mi sto un po' demoralizzando per le prospettive traffico ZERO a PLO ZOOM, sia real money che play money!

Scusate lo sfogo tautologico e logorroico! :)

Ciao,

Massimo
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      grande mi piace leggere i tuoi post, hai grande competenza.