Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] NL30- TT in 3bet pot vs. raise cbet oppo

• aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Presente da: 11-17-2013 Contributi: 175
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.30(BB) Replayer
      Hero ($39.24)
      BB ($12.23)
      UTG ($10.61)
      CO ($29.41)
      BTN ($29.55)

Dealt to Hero T:heart: T:club:

fold, fold, BTN raises to $0.90, Hero raises to $3, fold, BTN calls $2.10

FLOP ($6.30) 7:heart: A:heart: 6:heart:

Hero bets $3.15, BTN raises to $8, Hero folds

ecco qua sono praticamente indeciso su tutto, su 3bettare o meno il mio opponent, su cbettare quel flop o meno ecc ecc

oppo è reg del livello, 2,6K mani 19-17
      fold 3bet: 60 fold cbet in 3bet pot: 50
      raise cbet: 15 (nei piatti 3bettati ho troppe poche mani)
  • 4 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.891
      io check foldo flop; qua penso che mi aggra troppo in bluff e dovrei speaware; posso bilanciare il check fold col check raise quando hitto o in semibluff..

il discorso base è che TT non è abbastanza fort per continuare in caso di call/raise e cmq su board del genere se decido di dare aione betto più grosso su questo tipo di board
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di pisiattu
      io check foldo flop; qua penso che mi aggra troppo in bluff e dovrei speaware; posso bilanciare il check fold col check raise quando hitto o in semibluff..

il discorso base è che TT non è abbastanza fort per continuare in caso di call/raise e cmq su board del genere se decido di dare aione betto più grosso su questo tipo di board
      Ho bettato 50% pot perchè in un board monotone con l'asso giù in 3 bettato ben pochi oppo si inventano il c/r in bluff o col K di cuori, in sostanza pensavo di avere abbastanza fold equity in questo spot e volevo approfittarne bettando il + piccolo possibile
      Imo qua la maggior parte delle volte o chiamano o foldano...soprattutto al NL50
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      preflop ok entrambe, io più spesso mi limito a flattare, perché non mi piace nè andare broke con TT nè giocarla OOP nei 3bettati, ma sono gusti :D
      Al flop concordo con te, sicuramente puoi sviluppare abbastanza fold equity e preferisco di gran lunga bet/foldare a tutte le altre opzioni, visto che hai anche poche info sui 3bettati.
      La size la farei anche io un po' più grande per dare un po' più di crediblità, e simulare protection, ma anche qui dipende anche dallo stile di gioco.
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di katewalker1
      preflop ok entrambe, io più spesso mi limito a flattare, perché non mi piace nè andare broke con TT nè giocarla OOP nei 3bettati, ma sono gusti :D
      Al flop concordo con te, sicuramente puoi sviluppare abbastanza fold equity e preferisco di gran lunga bet/foldare a tutte le altre opzioni, visto che hai anche poche info sui 3bettati.
      La size la farei anche io un po' più grande per dare un po' più di crediblità, e simulare protection, ma anche qui dipende anche dallo stile di gioco.
      Si forse fare 4-4,15 sarebbe stato meglio in effetti, grazie comunque a tutti :)