Juventus Football Club----"Taciturnitas stulto homini pro sapientia est"

• Sondaggio
    • 50 milioni per Pogba: lo cedereste?

• 14
        No
        44%
      • 12
        38%
      • 6
        Sì, ma solo a team esteri
        19%
      Totale: 32 voti
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Presente da: 11-17-2013 Contributi: 175
      ragazzi pur essendo nuovo mi sono permesso di aprire un thread per celebrare, parlare, discutere, flammare (lol) sulla squadra italiana con più tifosi al mondo, cioè la Vecchia Signora alias Juventus F.C.
      Penso che in questa community ci siano molti tifosi, io in primis, che qua avranno la possibilità di parlare di un po' di tutto, dai giocatori, dall'allenatore, dal mercato, dal gossip, dal commento della partita in tempo reale, ecc ecc
      quindi date fuoco alla fiamme e mi raccomando cerchiamo di parlare con un minimo di oggettività
  • 109 risposte
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Direi che tocca a me scrivere per primo e lo faccio ponendovi 2 domande:
      1) Si parlava di una cessione di Pogba per 50M... che dite, lo cedereste??
      2) Conte rimarrà finita la stagione? La sua decisione dipenderà dai risultati?

IMO Conte se ne andrà via qualunque sia il finale di stagione, obv la champions è un argomento che non tocco neanche visto che è impossibile vincerla a causa di vari motivi che magari affronterò in un altro momento

Su Pogba sono incerto, se volessimo competere con tutte le squadre + forti del mondo per vincere la Champions dovremmo tenerlo ed investire tanti altri soldi sul mercato ma questa non mi sembra la linea societaria ad oggi... per cui direi che davanti a 50M ahimè toccherà cederlo per prendere quelle 3-4 pedine che ci potrebbero far primeggiare in Italia per ancora qualche anno
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.155
      L'originale di aloamadafaka
      quindi date fuoco
      l'hai detto tu :D
    • n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.782
      Stultus quoque, si tacuerit, sapiens reputabitur

PS Pogba per 50 milioni glielo porto nel passeggino per paura che cambino idea :)
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di n10juan

PS Pogba per 50 milioni glielo porto nel passeggino per paura che cambino idea :)
      Guarda io ho sempre pensato che 50M per un giocatore una squadra come la nostra li debba sempre accettare... però con Pogba ho la netta impressione di aver trovato un vero campione, uno che farà la carriera di Xavi, tanto per citare uno dei top 3 centrocampisti degli ultimi 10 anni
      Se riuscissimo a fare una operazione stile "Zidane" (l'operazione di mercato più riuscita di sempre e che ha portato maggiori risultati in serie A) allora sarei soddisfatto al 100%
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di NinoSoldado
      quindi date fuoco
      l'hai detto tu :D
      Aspettiamo almeno qualche partita o errore arbitrale prima di flammare daiiii :coolface:
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      L'originale di n10juan

Guarda io ho sempre pensato che 50M per un giocatore una squadra come la nostra li debba sempre accettare... però con Pogba ho la netta impressione di aver trovato un vero campione, uno che farà la carriera di Xavi, tanto per citare uno dei top 3 centrocampisti degli ultimi 10 anni
      Se riuscissimo a fare una operazione stile "Zidane" (l'operazione di mercato più riuscita di sempre e che ha portato maggiori risultati in serie A) allora sarei soddisfatto al 100%
      50 milioni la juve non può e non vuole rifiutarli.. credo che dovremmo godercelo solo x questa o al massimo un'altra stagione
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di br1inweb
      L'originale di n10juan

50 milioni la juve non può e non vuole rifiutarli.. credo che dovremmo godercelo solo x questa o al massimo un'altra stagione
      Speriamo di tenerlo per ancora un'altra stagione almeno!
      E di rinnovare per Andreino da Brescia visto che i vari cambiasso, muntari, nocerino li lascio tranquillamente agli altri senza troppa invidia :coolface:
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/21-11-2013/juventus-tutta-lucas-chiuso-psg-marotta-ci-prova-201622563775.shtml

Ragazzi, se prendiamo Lucas è davvero tanta, ma tanta roba... fenomeno!
      In serie A farebbe la differenza dovunque, dai Marotta cazzo fai tirare fuori i soldi al presidente!
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Tra poco, alle 15, si gioca! Forza ragazzi, un po' di emergenza in difesa ma dobbiamo sfruttare il passo falso del napoli
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Vi ho aggiunto un sondaggio. ;)
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di Traxxer
      Vi ho aggiunto un sondaggio. ;)
      Bella Traxxer, piacere di conoscerti :)
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.820
      Però scusate eh, anche io sono juventusino.

Però la lealtà prima di tutto, dopo lo spettacolo.

Entra un basic con un nick in ddialetto scurrile e lo fate parlare di sport?

Con un sondaggio pure?

Massi' mica è un forum di Architettura Ionica questo! Stiamo a vedere che succede...

per ora io tiro fuori il l'Abate Tuono, poi se matrefatta mi delude lo sò primo!

• TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Un anno fa per 50 millioni avrei detto subito di si, ma dopo quello che il Real ha pagato per Bale, immagino che fra 1-2 anni Pogba ne varra' 100 di millioni...
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      Però scusate eh, anche io sono juventusino.

Però la lealtà prima di tutto, dopo lo spettacolo.

Entra un basic con un nick in ddialetto scurrile e lo fate parlare di sport?

Con un sondaggio pure?

Massi' mica è un forum di Architettura Ionica questo! Stiamo a vedere che succede...

per ora io tiro fuori il l'Abate Tuono, poi se matrefatta mi delude lo sò primo!

Che problemi hai??
      il mio è un nick ironico, mica è un insulto per gli strategisti... e questo l'avresti capito leggendo tutti i miei 25-30 messaggi nel forum dove mi sono presentato e comportato in maniera correttissima e molto educata cercando di dare fin da subito un contributo a questa splendida comunità
      c'mon man
      P.S.
      sono basic perchè, lo capirai penso, grindando il Nl50 a me dei 35 euro su una PR dove non ho il roll importa davvero nulla
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      L'originale di TripleAceIRL
      Un anno fa per 50 millioni avrei detto subito di si, ma dopo quello che il Real ha pagato per Bale, immagino che fra 1-2 anni Pogba ne varra' 100 di millioni...
      Bisogna sperare che in 1-2 anni Pogba raggiunga l'appeal di Bale cosa non scontata... Sono d'accordo con te cmq, che se l'obiettivo è quello di fare cassa si deve puntare a prendere + soldi possibili e che magari a 70M ci si arriva quando si muovono potenze come il PSG, il City o il Real madrid
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.820
      troppo tardi, hai solo due interventi poi arrivederci e Grazie taciurnidas madafaccha homin o come cavolo ti chiami.

Non mi stai simpatico tutto qua! Perlomeno diventa un bronzo poi ne riparliamo! Che un senso lo ha almeno, dai su.

Mada io ti voglio alunno. Pervieni in questa scuola fammi il piacere, altrimenti il coraggio non c'è.

-----------------------------------------------------------------------------

Ah IIIIRRRRRLLLLLLLLLLLLLLL a te voglio bene davvero perchè il coraggio l'hai dimostrato e ieri in una stretta mi hai anche fatto passare (ben mi sta!)

IRL IRL IRL IRL IRL

• aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      A parte che ti capisco poco, le tue frasi hanno poco nesso logico e le tue scelte lessicali sono spesso sbagliate, ti segnalo che sono attivo nella sezione commento mani dove provo a dare il mio contributo e ad aiutare/farmi aiutare dagli altri utenti... (a differenza tua, visto che non ti vedo troppo attivo nelle sezioni dove si parla di poker)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Partita brutta come la nostra prestazione, siamo molli, poco lucidi, ritmi troppo bassi... testa già vs. il Copenaghen?!?
      Speriamo di portarla a casa
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Quando la situazione diventa bollente segna sempre il Re Leone Llorente!!!
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      E anche l'Apache si iscrive al tabellino marcatori, assist del Re leone man of the match