range e reg

• Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      Ciao ragazzi.Probabilmente a giorni tornerò su people's.Ho bisogno di chiedervi una cosa.Come bilanciate i range di apertura in un tavolo 5max?Credo che i range bisogna aprirli leggermente e quindi vorrei delle dritte.Per quanto riguarda i reg del 10?Come sono?
  • 7 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.208
      Ciao Micheleo91,

Per i range nei 5max NL10 (ma anche NL25 non cambia molto) direi che potresti aprire da first un 12 13% max, un 18% da co e 45 -50% da button, in ogni caso cerca di giocare abbastanza standard perchè nel long term è il modo che ti farà battere il livello, giocare 22/20 con 3bet a 9-10 nei 5max vuol dire saper giocare davvero bene post flop altrimenti perdi tanti soldi.

Spero che qualcun altro ti aiuti perchè io sono fermo al NL25 e ho giocato max il NL50 quindi non posso esserti molto d'aiuto nel bilanciare i range visto che ho problemi ache io a farlo :roto2: , potresti proporre la domanda ai nostri coach che sicuramente conoscono il field!

Per i reg al nl10 ti rimando a questo post:

Cash Game Allinbet.it by People's Poker - [Reg Thread]

dove puoi raccontarci il tuo andamento e leggere i commenti degli altri players

a presto

Kis78
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Grazie!Ma il converter missa hands?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.208
      L'originale di Micheleo91
      Grazie!Ma il converter missa hands?
      Solo quando hai delle disconnessioni, quado ti capita dovresti chiudere e riaprire lobby, non è colpa del converter ma del client che smette di inviare i files .txt ma ti fa vedere ugualmente l'history grafica.
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      [/quote]Solo quando hai delle disconnessioni, quado ti capita dovresti chiudere e riaprire lobby, non è colpa del converter ma del client che smette di inviare i files .txt ma ti fa vedere ugualmente l'history grafica.[/quote]Grazie ancora!Un ultima cosa.Io in passato ho già giocato su people's,ma ora ho formattato il pc e ho perso le mani giocate in passato.Chiedendo ad allinbet,c'è possibilità che mi possano inviare tutte le mani perse?o chiedo troppo? :D
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Ciao michele,

Provo ad aggiungere qualcosa, io l'ho giocato fino a settenbre.
      Io avevo un gioco abbastanza LAG ed imho pagava molto in quanto il field reg è composto da molti nitty, per cui o li cooleri o i soldi glieli prendi rubandogli i bui

Come range io direi da MP un top 14-15 ovvero AT+ QJ+ 22+, ma puoi anche ampliarlo ulteriormente con tutte le broadway
      Da CO invece terrei un 30% di base, ovvero A2s+, A8o+, 67s+, 22+ obv se hai fish sul BTN lo stringi

Da BTN e da SB apro ATC se ho reg sui bui che foldano più di 67, ma di base vs fish sui bui da BTN mi tengo abbastanza largo, soprattutto se è 60bb+

Se hai altre domande chiedi pure :)
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Grazie anche a te karitao!Magari puoi delucidarmi riguardo all'ultimo messaggio che ho scritto? :)
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Sorry me l'ero persa!

Cmq si, credo che tu chieda troppo, mi spiace :)