Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Il più ricco freeroll della storia

• n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.883

Ciao a tutti,

Con questa promo PokerStars.it mette in palio ben €100.000 in un solo freeroll, che quindi è a tutti gli effetti il più ricco di sempre in Italia.

Entro il primo dicembre, data di inizio del torneo (alle 20.30) dovrete effettuare un deposito di qualsiasi importo e utilizzare il codice "bigtilt" per farlo. Questo è l'unico modo di ottenere il ticket d'ingresso al freeroll.

Trovate tutti i dettagli nella nostra news:

[b]Il freeroll più big di tutti i tempi[/B]

Sfruttate pure questo thread per dirci cosa ne pensate e raccontarci com'è andato il torneo...

Ci vediamo ai tavoli!

n10juan
  • 121 risposte
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Finalmente il desiderio di dodino si è avverato! :)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      Obv, i'm in!
    • matte5589
      matte5589
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.000
      ciao :)
      il codice bigtilt quando bisogna usarlo?
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di matte5589
      ciao :)
      il codice bigtilt quando bisogna usarlo?
      quando depositi :)
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      sarebbe meglio se donassero 100k alla sardegna piuttosto che darli a caso con strutture a caso a gente che gioca a caso.
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.540
      ne sono veramente contento,poco tempo fa io e special avevamo proposto
      a poker club non solo il free dei sogni ma anche tutta una serie di free che avrebbero attratto tantissimi player,bhe non so comè,anzi lo so le proposte poker club non le accetta mai e poker star invece le fa sue,come a suo tempo
      quella di permettere il prelievo tramite postapay poker club non lha mai fatto
      poker star dopo 2 mesi permetteva il prelievo tramite postapay.
      questo solo per fare dei grandissimi complimenti a poker star sono veramente dei grandi.
      ciao alla prox.
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.155
      L'originale di Barte86
      sarebbe meglio se donassero 100k alla sardegna piuttosto che darli a caso con strutture a caso a gente che gioca a caso.
      +1
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.720
      +2
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.036
      [quote]L'originale di n10juan

Ciao a tutti,

Con questa promo PokerStars.it mette in palio ben €100.000 in un solo freeroll, che quindi è a tutti gli effetti il più ricco di sempre in Italia.

Entro il primo dicembre, data di inizio del torneo (alle 20.30) dovrete effettuare un deposito di qualsiasi importo e utilizzare il codice "bigtilt" per farlo. Questo è l'unico modo di ottenere il ticket d'ingresso al freeroll.

Sfruttate pure questo thread per dirci cosa ne pensate e raccontarci com'è andato il torneo...

Ci vediamo ai tavoli!

n10juan[/quote]struttura dai premi please.

se partecipo e arrivo il 50% va alla sardegna
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      prima moneta oltre 14k euros

5000 stack livelli da 10 minuti....

già oltre 5k iscritti ...
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      [quote]L'originale di blackmagicnew
      [quote]L'originale di n10juan

Ciao a tutti,

Ci vediamo ai tavoli!

n10juan[/quote]struttura dai premi please.

se partecipo e arrivo il 50% va alla sardegna[/quote]comunque visto che non ci trakkano con strategy :pokerface: x il momento non verso + un euro li ,in futuro si vedra' :pokerface:
    • FishdellaPortaAccanto
      FishdellaPortaAccanto
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 348
      c'è anche scritto che la vincita non è prelevabile, si può usare solo per giocare.
      mi metto nei panni di quello che vince 14.000 € e non li può prelevare, ti mangi le mani, certo avrai il bankroll per fare quello che vorrai ma metterli in tasca è un altra cosa.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      L'originale di FishdellaPortaAccanto
      c'è anche scritto che la vincita non è prelevabile, si può usare solo per giocare.
      mi metto nei panni di quello che vince 14.000 € e non li può prelevare, ti mangi le mani, certo avrai il bankroll per fare quello che vorrai ma metterli in tasca è un altra cosa.
      2,8K sng da 5 euro e passa la paura. Magari :coolface:
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      bhaaa, giocherò il torneo ma non mi piace niente di niente di questa promo..
      1) non è un vero e proprio freerool perché devi fare 1 versamento almeno da 10€ che devi rigiocare per poter prelevare
      2) anche se i livelli sono da 10 minuti e 5k di stack iniziale, ha una struttura pessima, perché si giocherà tutto di continuo con almeno 14-15k players, ciò significa che si finirà almeno alle 16 dell'indomani (almeno lo spalmavano in 2 giorni)

E poi permettetemi un appunto.. Va bene essere solidali con la sardegna, ma cosa c'entra con un torneo di poker?
      A te che lasci la pasta perché non ne vuoi più, non pensi che c'è gente che muore di fame? A te che quando ti lavi i denti, lasci il rubinetto aperto mentre ti spazzoli, non pensi che c'è gente che muore di sete?
      Anch'io desidererei che quei soldi vadano alla gente più bisognosa, ma questo è un business..è il business.. (e non parlo solo del poker)
      Non facciamo i falsi moralisti-perbenisti.. e poi quando vediamo uno che sta male in mezzo la strada ci voltiamo dall'altra parte..
      Ovviamente ci sarà gente che non sarà d'accordo con quello che ho scritto, ma facciamoci tutti un esamino di coscienza..
    • specialwar
      specialwar
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 947
      Ineccepibile!!!! :nh :nh :nh
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Infatti la Sardegna non c'entra niente. Io ho subito due frane causa alluvioni, in una delle quali a momenti ci lascio le penne (mi è franata la strada sotto alle ruote della macchina) e non ho visto un centesimo di risarcimento. Se vinco qualcosa in questo freeroll me lo tengo senza problemi.
      Ah, tra parentesi i soldi sono degli ex giocatori italiani di fulltilt, quindi anche miei.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di uzappaturi
      bhaaa, giocherò il torneo ma non mi piace niente di niente di questa promo..
      1) non è un vero e proprio freerool perché devi fare 1 versamento almeno da 10€ che devi rigiocare per poter prelevare
      2) anche se i livelli sono da 10 minuti e 5k di stack iniziale, ha una struttura pessima, perché si giocherà tutto di continuo con almeno 14-15k players, ciò significa che si finirà almeno alle 16 dell'indomani (almeno lo spalmavano in 2 giorni)

E poi permettetemi un appunto.. Va bene essere solidali con la sardegna, ma cosa c'entra con un torneo di poker?
      A te che lasci la pasta perché non ne vuoi più, non pensi che c'è gente che muore di fame? A te che quando ti lavi i denti, lasci il rubinetto aperto mentre ti spazzoli, non pensi che c'è gente che muore di sete?
      Anch'io desidererei che quei soldi vadano alla gente più bisognosa, ma questo è un business..è il business.. (e non parlo solo del poker)
      Non facciamo i falsi moralisti-perbenisti.. e poi quando vediamo uno che sta male in mezzo la strada ci voltiamo dall'altra parte..
      Ovviamente ci sarà gente che non sarà d'accordo con quello che ho scritto, ma facciamoci tutti un esamino di coscienza..
      si vero ,la sardegna non c'entra niente e allora cosa c'entrano i soldi di giocatori italiani di full tilt che vengono utilizzati da pokerstars in questi tornei dove possono partecipare tutti? forse era meglio darli x la sardegna
    • n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.883
      ragazzi, la beneficenza è un diritto, non un dovere. Se uno la fa, buon per lui. Ma se non la fa non diventa automaticamente uno stronzo :)

almeno così la penso io
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Non per difendere pokerstars (mi fa sucare infinito) ma i soldi di full tilt, che visto che era una .com era per l'italia illegale, non potevano essere rimborsati ai giocatori in quanto anche loro "illegalmente" iscritti.. e visto che questi soldi dovevano toccare all'italia (in quanto degli italiani) li hanno dati a pokerstars (loro sono il poker ?( ) per re-distribuirli... Fatta questa premessa (che tutti sappiamo..)
      Capite che il problema è alla fonte? Torniamo al discorso che il nostro governo-politici-rappresentanti se ne sbattono altamente.. dicono che il gioco fa male, crea dipendenza, il poker è azzardo.. non capendone una beata minkia..
      ma intanto tutto sta ancora li...slot, 10 e lotto, gratta e vinci ecc.ecc..
      O li destinavano inizialmente ad iniziative benefiche-sociali oppure si spartivano (ma sono sicuro che una parte se la sono intascata) tra i giocatori di poker generalmente..
      Ragazzi è il sistema che è sbagliato.. come detto da cerberum, ti frana la strada non sei risarcito; cadi col motore in una buca.. non vieni risarcito.. muori.. non vieni risarcito..
      Giochiamoci questa lotteria del big tilt freerool e se vince uno di noi offre da bere a tutti al prossimo incontro di strategy...
      PS Ci sono anche i mei soldi in questo montepremi per la cronaca.. :rage: :rage: