Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cerco aiuto ma nessuno mi risp

• ConteCaly
      ConteCaly
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2010 Contributi: 1.327
      Sono 2 giorni che vorrei imparare come si fa a postare mani visto che uso pt4 acquistato tramite strategy ma nessuno mi risponde. Vorrei partecipare a microstake heroes e vorrei anche poster mani ed essere più attivo, ma da solo non sono in grado e nessuno mi risponde.

Spero di avere un minimo di attenzione da paret di moderatori o coach per poter iniziare un percorso insieme.

Grazie e a presto

Luca
  • 5 risposte
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.557
      allora
      1 apri la mano solo testo 2 in alto a sinistra trovi la scritta "Copy to clipboard"con affianco tre piccole icone 3 clikka quella centrale ,di colore blu e con una specie di v,4 incolla sul post di strategy e il gioco e' fatto.
    • gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      Ti hanno già risposto, ma non preoccuparti, rispondono sempre quando qualcuno posta qualcosa. Cmq te lo riscrivo.
      1 Tasto destro sulla mano e scegliere "View Hand Details"
      2 Clicchi sul tasto blu al centro (prima va in Option > Copy options e controlla che sia selezionato "Include basic player stats" così copy anche le stats principali"
      3 Crei un post su Strategy con la mano andando in Forum > Strategia di poker e analisi mani > Analisi mani (con il tuo limite) > Metti un titolo, scegli se è SH HU o FR con la freccetta vicino al titolo, sotto scrivi il tuo pensiero e incolli, dopo salviu ed è fatta.
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao ConteCaly,

qui trovi tutte le guide di cui necessiti.

Saluti.
      Sultano78
    • ConteCaly
      ConteCaly
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2010 Contributi: 1.327
      grazie infinite a tutti :)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      L'originale di ConteCaly
      Sono 2 giorni che vorrei imparare come si fa a postare mani visto che uso pt4 acquistato tramite strategy ma nessuno mi risponde. Vorrei partecipare a microstake heroes e vorrei anche poster mani ed essere più attivo, ma da solo non sono in grado e nessuno mi risponde.

Spero di avere un minimo di attenzione da paret di moderatori o coach per poter iniziare un percorso insieme.

Grazie e a presto

Luca
      effettivamente nella guida manca la parte pt4..:) cercherò di inserirla a giorni..:)

Per ora provo a spiegarti così: clikka con il tasto dx del mouse sulla mano che ti interessa e poi seleziona la voce "view hand" dal relativo menù a tendina che si apre. .:) in alto ci sono 3 bottoncini il primo (da sx) é quello per copiare la mano, se ci lasci il mouse sopra qualche secondo te lo dirà lui steszo, il secondo apre la HH nuda e cruda in formato txt e il terzo sono le olzioni se non sbaglio..:)
      Tu clikka sul primo bottone e poi la incolli di qua direttamente nel nuovo thread che aprirai in sezione analisi..:) se hai ancora qualche dubbio chiedi pure, spero di essere stato abbastanza chiaro..:)

A presto
      t1gr0tt0