Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] TT su A x x

• gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      Preflop 3betto per brokare ma oppo folda e il flop è A high così decido di check callare per farlo speware se non ha niente oppure pushare turn se checka dietro. E' giusto o meglio pushare diretto? il fatto è che pushando mi sembra di giocare solo per la fold equity visto che qualche volta metterà con 88 99 e qualche FD, ma la maggior parte delle volte lo farà da sopra o folderà.

iPoker - €0.04 NL FAST (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

valianos (BB): €6.59 (VPIP: 4.76, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 24)
      Manolunga (UTG): €5.06 (VPIP: 14.29, PFR: 14.29, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 7)
      CRAEB (CO): €3.20
      pecco (BTN): €1.62 (VPIP: 37.50, PFR: 12.50, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 8)
      LuigiRasengan (SB): €7.23

LuigiRasengan posts SB €0.02, valianos posts BB €0.04

Pre Flop: (pot: €0.06) LuigiRasengan has T:spade: T:heart:

fold, fold, pecco raises to €0.16, LuigiRasengan raises to €0.52, fold, pecco calls €0.36

Flop: (€1.08, 2 players) 6:heart: 2:club: A:heart:
      LuigiRasengan checks, pecco bets €1.10, LuigiRasengan calls €1.10

Turn: (€3.28, 2 players) J:spade:

River: (€3.28, 2 players) 2:spade:

pecco shows 9:diamond: A:diamond: (Two Pair, Aces and Twos) (Pre 32%, Flop 87%, Turn 95%)
      LuigiRasengan mucks T:spade: T:heart: (Two Pair, Tens and Twos) (Pre 68%, Flop 13%, Turn 5%)
      pecco wins €3.07
  • 4 risposte
    • pentaz
      pentaz
      Bronzo
      Presente da: 06-08-2012 Contributi: 76
      3bet pre va bene, ma brokare 100x con TT è ottimistico ai micro :) cioè si può fare, ma devi avere davanti un tiltato o un fish.

Flop poi mi sembra buono per cbettare in un nostro 3bettato, c'è un pò di roba che paga da dietro, mettersi in c/c per farlo speware è una mossa da prendere in considerazione solo dopo aver info su tendenze di oppo a bettare vs missed c bet etc, con 8 mani stai sostanzialmente giocando ad indovinello sperando che non abbia Ax. Se oppo calla puoi pensare al c/f turn soprattutto su hearts,J,Q,K
    • gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      L'originale di pentaz
      3bet pre va bene, ma brokare 100x con TT è ottimistico ai micro :) cioè si può fare, ma devi avere davanti un tiltato o un fish.

Flop poi mi sembra buono per cbettare in un nostro 3bettato, c'è un pò di roba che paga da dietro, mettersi in c/c per farlo speware è una mossa da prendere in considerazione solo dopo aver info su tendenze di oppo a bettare vs missed c bet etc, con 8 mani stai sostanzialmente giocando ad indovinello sperando che non abbia Ax. Se oppo calla puoi pensare al c/f turn soprattutto su hearts,J,Q,K
      Se guardi lo stack effettivo lui gioca con 40bb circa, altrimenti col cavolo che broko TT, se fosse stato 100x la mano non l'avrei neanche postata. Visto che apre già 4x faccio una 3bet per riuscire ad avere un spr basso in caso di call, anche se mi aspettavo un push che avrei instant callato.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Per 3bettare questo spot vorrei avere una lettura per cui penso oppo mi broki spesso, altrimenti significa che verrò chiamato e ogni board A o K o Q high mi mette in difficoltà.

Infatti preferisco il call piuttosto.
      Avrei invece 3bettato con KJ AJ mani del genere che poi pusho quaslsiasi flop.
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Coach non capisco quando dici "Avrei invece 3bettato con KJ o AJ mani del genere che poi pusho qualsiasi flop"
      Oppo è stracorto è apre x4 se andiamo a tribettare con quelle mani e lui ci pusha in 4bet dobbiamo foldare perchè non evitare la 3bet vs corto direttamente e limitarci al call?