Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Vi piacciono i nuovi sit su ongame?

• mickeyrou
      mickeyrou
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 508
      Come da titolo volevo sapere che ne pensate dei nuovi sit chiamati highlander.
      Per me sono una vera e propia lotteria senza possibilita di profitto.
      Ora purtoppo l'unica room dove grindare sit normal e' stars.
  • 10 risposte
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.866
      L'originale di mickeyrou
      Su GD puoi grindare i new flash, full ring hyper turbo, anche in versione 18 man 6-max.
      Gli highlander sono ingridabili x la rake assurda al 20%. Son fatti x gli omini gambloni....stanotte ne ho fatti 3 pure io! :D
    • mickeyrou
      mickeyrou
      Bronzo
      Io fatti 6 e vinto 1 solo.
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      Per battere quei sit devi essere veramente Highlander :D
    • mickeyrou
      mickeyrou
      Bronzo
      Io non capisco perche hanno messo sti troiai di sit con una rake del genere,la vogliano fare propio fallire sta room.Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i vari coaching di sit tipo grottesco ....
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      Rizzo su FB scrive: Me la sto proprio godendo questa promo, ne ho grindati già quasi mille !

io mi sono fermato a 3 uno arrivato 2° e gli altri due vinti, con un ticket per il freeroll e 2 euro...

nn credo di continuare, nn mi entusiasmano
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Ho visto ora, highlander da 10€ il primo vince 24, quindi sono 2€ a testa di rake, 20%.

Fossi in voi eviterei di giocarli a meno che non ci siano 2 fish già seduti, con 2 reg e un fish non penso siano profittevoli. Con il 10% di rake sarebbe stato un altro mondo.

A mio avviso irreale la scelta della rake, spero non li stia giocando nessuno.
    • mickeyrou
      mickeyrou
      Bronzo
      Il problema e' propio questo,stanno partendo in continuazione.
    • Leos78
      Leos78
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2012 Contributi: 31
      ciao, sono hikari78 ;D
      anche tu su pokerstrategy!
      a me sembrano "una cagata pazzesca" (cit.)
      se poi per implementarli hanno tolto i tokyo... vabbè dai si fa quel che si può, certo è che il traffico sta calando visibilmente, mixando sit da 1 e 5 normal con 3 e 7 turbo spesso faccio fatica a tablare 9x :/
    • mickeyrou
      mickeyrou
      Bronzo
      Ciao,ma te gli hai scritto per rimettere i tokyo?
      Almeno se mettessero 2 slot per i roma si potrebbe aprire piu tavoli.
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di mickeyrou
      Non mi piace la politica delle poker room sui sit in particolare la scelta di eliminare i double or nothing e favorire generi di gioco con strutture poco logiche e dove difficilmente si va a premio.
      Ormai si sta andando verso i sit tipo bingo...strutture molto veloci e pochi giocatori a premio.
      Forse pensano che sia piu' profittevole per loro aumentare la frequenza dei depositi anziche' cercare di allungare i tempi dei turnover dei bankroll.
      Anche chi gioca a poker solo per passatempo spesso non riesce a trovare un tipo di gioco divertente.