Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

è possibile importare mani su hd2 non salvate nel pc?

• aletp123
      aletp123
      Bronzo
      Presente da: 12-28-2012 Contributi: 304
      salve a tutti,
      io ho giocato per qualche mese nel pc di mia sorella su betclic, adesso che ho comprato un pc tutto mio volevo sapere se posso importare in holdem manager 2 quellle mani che ho giocato, visto che facendo il login su quella room (nel mio pc) e metto la visualizzazione della cronologia nel delle mani mi spuntano ancora.
      spero di aver spiegato in maniera più chiara possibile quel che voglio fare perchè mi sembrava un concetto difficile da spiegare

p.s tenete presente che dal computer di mia sorella non le posso importare perchè ormai le ha cancellate
  • 1 risposta
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao aletp123,

Se la room non ha un servizio di invio HH via mail, direi che non è possibile recuperare nessuna HH. Prova a sentire il supporto di Netbet.it e chiedi se possono mandarti via mail le HH di ciò che hai giocato..

Fazoo73