Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] HU JJ85ss

• Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      Oppo Mr.Kaioshin

Ho iniziato a cbettare 3/4 perchè senza cbettare tutti i flop perchè ha un fold to cbet del 25 %

Non 3betta mai (neanche gl'assi), e ha un c/r piuttosto basso

La migliore mi sa era andare broke al flop dato che ho anche fd, ma as played river giusto checkare back? Ogni possibile draw si è chiuso quindi difficilmente ci pagherà se non con flush(probabilmente più alto del nostro)

Poker Stars, $1/$2 Pot Limit Omaha Cash, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $272.92 (136.5 bb)
      BB: $257.84 (128.9 bb)

Preflop: Hero is SB with 5 J J 8
      Hero raises to $5, BB calls $3

Flop: ($10) A J 4 (2 players)
      BB checks, Hero bets $7.08, BB raises to $30.69, Hero calls $23.61

Turn: ($71.38) T (2 players)
      BB bets $70.38, Hero calls $70.38

River: ($212.14) 7 (2 players)
      BB checks, Hero checks

Results:
      $212.14 pot ($1 rake)
      Final Board: A J 4 T 7
      Hero showed 5 J J 8 and won $211.14 ($105.07 net)
      BB showed T K 4 4 and lost (-$106.07 net)
  • 1 risposta
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      Conosco oppo ci ho giocato spesso su peoples e confermo che fa mosse quasi sempre vero.
      Però conosce il giochino e qui ti c/r tanti draw/2P/set quindi vista la poca profondità che avevi potevi sia brokkare flop che as played flattare sia flop che turn , in ogni caso river credo di metterlo quasi sempre resto perchè vista la sua sequenza di move non ha MAI flush e pusho sia x value , sia x non dargl info su come ho giocato il middle set , obv anche passare il check behind andava bene , ma oramai Mattia sei formato come giocatore di omaha , devi imparare a pushare anche qualche medio valore se pensi di essere avanti nello spot se no non ti inizieranno mai a pagare anche da dietro ma solo con cooler i reg.