Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] 7643ss

• Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      Oppo sempre TheBlond79

Turn flatto per farlo speware su blank, ma riguardando la mano non ci son poi tante blank nel mazzo, quindi meglio pottare per valore?Oppo non folderà nè progetti nè made hand.
      River mi aspetto un check/pot (l'aveva fatto qualche minuto prima e io avevo foldato terzo nut ma in un piatto molto più piccolo), dato che mi aspetto questa action la mia size va bene? Perchè non so se ha il coraggio di repottarmi in bluff contro una mia pot bet

Poker Stars, $1/$2 Pot Limit Omaha Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $399.65 (199.8 bb)
      Hero (BB): $408.62 (204.3 bb)
      MP: $294.81 (147.4 bb)
      CO: $698.70 (349.4 bb)
      BTN: $200 (100 bb)

Preflop: Hero is BB with 4 6 3 7
      3 folds, SB raises to $6, Hero raises to $15.40, SB calls $9.40

Flop: ($30.80) 2 6 K (2 players)
      SB checks, Hero checks

Turn: ($30.80) 5 (2 players)
      SB bets $19, Hero calls $19

River: ($68.80) 6 (2 players)
      SB checks, Hero bets $32.90, SB raises to $164.50, Hero calls $131.60

Results:
      $397.80 pot ($3.00 rake)
      Final Board: 2 6 K 5 6
      SB showed Q 4 J A and lost (-$198.90 net)
      Hero showed 4 6 3 7 and won $394.80 ($195.90 net)
  • 4 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      La size river mi farebbe proprio pensare ad una valuebet, si potrebbe ipotizzare che con una size maggiore, close to pot, tu possa reppare anche un bluff?
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      dopo aver 3bettato pre IP penso di cbettare molto spesso.
      As played flop penso di miniraisare molto spesso quel turn.
      As played turn penso di pottare molto spesso quel river (obv planning di b/c).
      In generale al river va bene anche una size come la tua di 1/2pot come ben sai io la uso molto spesso , cmq mi piace la mossa di SB , se non avessimo avuto il 6 nella SH non avevamo un call cosi automatico :-)

La size river mi farebbe proprio pensare ad una valuebet, si potrebbe ipotizzare che con una size maggiore, close to pot, tu possa reppare anche un bluff?

This , poi obv lo SB l'ha inventata uguale ma credo lo faccia ancora più spesso se potti.
    • Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      In molte mani mi hai praticamente detto di giocare piu' aggressivo, il problema è che oppo era sempre theblond e dopo aver visto certe sue giocate mi veniva da potcontrolllare molto di piu', ad esempio non cbetto questo flop perchè puo' c/r pieno o bianco e se al turn non non cade nessuna delle mie devo giveuppare. Allo stesso modo non 3betto kk89 perchè siamo 200x e mi 4betta a caso.
      Come plan generale avevo deciso di spingere solo per valore e potcontrollare con "valore medio", sinceramente non è un plan che mi piace perchè divento troppo passivo e facee-up se se ne accorge, ma come fare altrimenti se spewa a caso?
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      solito discorso , bilanciare tenendoti più possibilmente sul vero e cercando di porre action sempre sul postflop.