[SH] NL5 - A9s bvb 3betpot

• AlabardaRNMD
      AlabardaRNMD
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2009 Contributi: 1.222
      IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools by CardRunners - Hand Details

Hero (BB): $12.32 (246.4 bb)
      UTG: $2.18 (43.6 bb)
      MP: $4.71 (94.2 bb)
      CO: $7.47 (149.4 bb)
      BTN: $8.01 (160.2 bb)
      SB: $6.95 (139 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 A
      4 folds, SB raises to $0.15, Hero raises to $0.45, SB calls $0.30

Flop: ($0.90) 4 K A (2 players)
      SB checks, Hero bets $0.63, SB calls $0.63

Turn: ($2.16) Q (2 players)
      SB checks, Hero checks

River: ($2.16) 8 (2 players)
      SB bets $1.51, Hero folds

oppo lo visto giocare solo in quella sessione, sembrerebbe tag, multitablava, immagine al tav tag. Pre opto x una 3bet in bluff con blocker sperando di vincere il pot uncontested, flop cbetto, turn non ho capito il range di floating di oppo, non penso possa avere fd (JQ, JT o T9 che chiama alla 3bet pre oop?), ho pensato o set (44) o Ax con kicker migliore (AT, AJ) o KQ, qndi turn ch/b e river fold su bet sostanziosa. Giusto il tp? dimenticato qlk? condotta di gioco pre e post migliore?
  • 2 risposte
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Non sono sicuro avrei tribettato con A9, piuttosto lo faccio con A5s, A9 mi piace call, ci sono tanti Ax più piccoli che batti e gioca bene vs un range di open da BTN di reg.

Se cbetti al flop cosa ti paga da sotto? forse un K, Ax piccolo. Il resto ti batte tutto, quindi a meno che tu non mi dica che stai trasformando di proposito la tua mano in bluff, io checko.

As played va bene così, come dici tu quando ti chiama al flop e poi esce una Q non batti più nulla e quindi se lui punta river devi foldare
    • AlabardaRNMD
      AlabardaRNMD
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2009 Contributi: 1.222
      L'originale di Grottesco
      Se cbetti al flop cosa ti paga da sotto? forse un K, Ax piccolo. Il resto ti batte tutto, quindi a meno che tu non mi dica che stai trasformando di proposito la tua mano in bluff, io checko.
      check x givuppare?