[PLO] [ gruppo di studio ] 9887ss

• pocu84
      pocu84
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2011 Contributi: 302
      OnGame - €0.20 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BTN: €32.59 (VPIP: 22.60, PFR: 0.67, 3Bet Preflop: 0.27, Hands: 1,053)
      SB: €44.40 (VPIP: 33.88, PFR: 22.92, 3Bet Preflop: 7.56, Hands: 1,332)
      BB: €27.85 (VPIP: 41.50, PFR: 4.23, 3Bet Preflop: 1.17, Hands: 1,489)
      UTG: €37.38 (VPIP: 51.53, PFR: 21.12, 3Bet Preflop: 3.44, Hands: 5,890)
      MP: €36.40 (VPIP: 73.67, PFR: 7.39, 3Bet Preflop: 0.76, Hands: 1,367)
      Hero (CO): €41.28

SB posts SB €0.20, BB posts BB €0.20

Pre Flop: (pot: €0.40) Hero has 8:spade: 9:spade: 7:heart: 8:club:

UTG raises to €0.80, MP calls €0.80, Hero calls €0.80, BTN calls €0.80, fold, BB calls €0.60

Flop: (€4.20, 5 players) 5:heart: 6:diamond: 5:club:
      BB checks, UTG checks, MP checks, Hero checks, BTN checks

Turn: (€4.20, 5 players) 8:diamond:
      BB checks, UTG checks, MP checks, Hero bets €2.60, fold, fold, UTG calls €2.60, fold

River: (€9.40, 2 players) A:spade:
      UTG checks, Hero bets €4.20, UTG raises to €17.60, Hero calls €13.40

UTG shows A:club: 6:heart: Q:diamond: A:diamond: (Full House, Aces full of Fives)
      UTG wins €42.37
  • 8 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Su questa mano uno del gruppo ha osservato che era meglio foldare pre-flop. I più ritenevano giusto il call pre.
      Io avrei bettato di più al turn (tipo 3.40)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Pre flop su un raise di utg la foldo easy, in special modo se villain è pensante/sensato.
      Post: flop:Io dopo il check dell'original raiser punto 1/2 pot e rivaluto turn.
      turn:pot size
      river: è un cooler (UTG raise pre-flop x4 e AA è nel suo range).
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      la nostra SH ha un ottimo connectedness e IP escludo il fold pre , credo di chiamare anche il 3bettato vista anche la nostra profondità :-)
      Flop checko as played visto il family-pot.
      Turn cade jolly e betto usando stessa size as played
      River abbiamo un b/f facile facile visto sia il limite di gioco che lo spot vs pseudoreg , avrei bettato un pò di piu giusto per essere sicuro che c/r solo 55/AA , ma qui non chiamo MAI , non vedo giocatori capaci di inventarla/overplayare qualcosa che battiamo.
      P.S. dal PLO100+ è un cooler e snappo :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Non capisco :f_confused: perchè non punti flop IP sinceramente, non capisco a cosa serva essere IP se poi non ho iniziativa :s_cool: . Posso far foldare con 3 barrel tranquillamente un trips di 5 che non chiude full e cmq la mano la guido io da CO (rappresentando quel 5).
      River quoto il b/f per me è la migliore.
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      L'originale di PokerMindSet
      Non capisco :f_confused: perchè non punti flop IP sinceramente, non capisco a cosa serva essere IP se poi non ho iniziativa :s_cool: . Posso far foldare con 3 barrel tranquillamente un trips di 5 che non chiude full e cmq la mano la guido io da CO (rappresentando quel 5).
      River quoto il b/f per me è la migliore.
      Puntare al flop in questo spot significa mettersi in b/f , non vedo come pensi di 3barellare e soprattuto non vedo perchè devo bluffare un 5 in un 6waypot dove facile che lo trovo
      ( o anche trovo 66 per dire).
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      In qst spot vedo per qst limite poche mani che mi montano flop (Solo 56xx e 66xx)
      Il mio bet è per prendere iniziativa IP e testare i range degli oppi su quel board.
      Chiaro e son daccordo con te che è un b/f :-)
      Al turn cade la nostra ( il jolly in qst caso ) e qui che vado a prendere ancora maggior valore dal quel bet flop.
      La cosa fondamentale a qst limiti è capire il gioco post flop e i range/move di giocatori che per il 90% saranno passivi e non hanno idea di cosa sia il range percepito. :-)
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      bettiamo flop e prendiamo iniziativa , turn T/J/Q/K cosa facciamo? planniamo come hai detto prima la 3barrel bettando ancora? , veniamo chiamati river blaka che facciamo?? ci consegnamo vs 56/66 che h deciso di non raisare flop? o vs 5T/5J/5Q/5K che ha chiuso full turn?cioè pensi che se non subisci raise al flop o tunr puoi bluffare? e soprattutto 3barellare nel family pot quando giochi vs 20carte?
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di PokerMindSet
      Pre flop su un raise di utg la foldo easy, in special modo se villain è pensante/sensato.
      Post: flop:Io dopo il check dell'original raiser punto 1/2 pot e rivaluto turn.
      turn:pot size
      river: è un cooler (UTG raise pre-flop x4 e AA è nel suo range).
      Capisco e condivido il tuo tp, l'unica cosa è che una volta entrato con qst mano pseudo speculativa IP in un family pot cerco di essere propositivo post flop tenendo presente che gioco vs 20 carte che probabilmente migliorano i range dei villains di turno. Il concetto è anche che a qst limiti ci sono tanti leoni pre flop e tanti conigli post flop.....claro che se trovo resistenza give up la mia mano senza problemi :-)