Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] [ gruppo di studio ] 9875ss

• pocu84
      pocu84
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2011 Contributi: 302
      OnGame - €0.20 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

SB: €30.62 (VPIP: 22.46, PFR: 0.65, 3Bet Preflop: 0.27, Hands: 1,073)
      BB: €32.16 (VPIP: 41.52, PFR: 4.19, 3Bet Preflop: 1.16, Hands: 1,503)
      UTG: €58.14 (VPIP: 51.60, PFR: 21.20, 3Bet Preflop: 3.43, Hands: 5,915)
      CO: €26.26 (VPIP: 73.83, PFR: 7.30, 3Bet Preflop: 0.75, Hands: 1,383)
      Hero (BTN): €40.99

SB posts SB €0.20, BB posts BB €0.20

Pre Flop: (pot: €0.40) Hero has 7:club: 8:heart: 9:club: 6:spade:

UTG raises to €0.80, CO calls €0.80, Hero raises to €3.00, fold, fold, UTG calls €2.20, fold

Flop: (€7.20, 2 players) A:club: 5:club: 9:spade:
      UTG checks, Hero bets €5.40, UTG raises to €19.00, Hero raises to €37.99 and is all-in, UTG calls €18.99

Turn: (€83.18, 2 players) 2:diamond:

River: (€83.18, 2 players) 2:club:

UTG shows K:club: 9:diamond: Q:spade: T:club: (Flush, Ace High) (Pre 63%, Flop 73%, Turn 82%)
      Hero shows 7:club: 8:heart: 9:club: 6:spade: (Flush, Ace High) (Pre 37%, Flop 27%, Turn 17%)
      UTG wins €80.18
  • 8 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ti chiedo anche di spiegare se in questi spot la scelta migliore sia se squeezare o callare.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Anche qst conduzione non l'ho capita ?( per me è no sense :facepalm: :facepalm:
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      la SH è buona x squeezare però sempre solito discorso , lo facciamo x dissimulare il nostro range agli occhi di reg o random? lo facciamo con tutti i wraps? e cosi via.... io consiglio a questo limite di giocare possibilemnte il postflop senza ingrossare troppo il pot nel pre, quindi qui bilancio il piu delle ovlte ocn un flat piu che una 3bet :-)
      As played diamo continuità alla nostra conduzione e pottiamo x brokkare sereni , gg
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      pre flop ottimo per dissimulare il ns range e ci siamo.
      preferiamo flattare rispetto a 3bettare e ci siamo
      post flop siamo scomodi vs tante starting hands la gioccherei in maniera quantomeno + accorta. Sinceramente preferisco spot migliori per andar broke, tipo quel board ma senza A.
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      l'asso il più delle volte è nel nostro range quindi giusto rapprensentarlo :-)
      Poi la nostra equity è molto buona vs doppie con gli assi eventualmente :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      l'asso il più delle volte è nel nostro range quindi giusto rapprensentarlo :-)
      Poi la nostra equity è molto buona vs doppie con gli assi eventualmente :-)
      Assolutamente al check di utg hero punta 3/4 per rappresentare quella 2P (magari con A), ma una volta che subiamo il c/r che range assegnamo a oppo? :-)
      Con quella bet size non mi aspetto molti raise con starting hands che non crashano il mio range.
      Qui subentrano diversi fattori: per la mia modesta esperienza con qst move (tipica del NLHM) hanno fd (+alto del mio) probabilmente con una legata. Sinceramente non mi sentirei comodissimo....:-)
      Per quanto riguarda l'equity nella migliore delle ipotesi sono in coin flip vero ?
      Al 35% long time post flop non è una giocata -EV$?

Come mi insegni le giocate devono essere oppo dipendend/ flow dipendend in questo caso non stiamo spingendo + del dovuto dopo il c/r di villain?
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      in verità il c/r implica piu made hand quale 2P o set vs cui giochiamo molto bene che fd piu alto con una legata che ci crusha.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      in verità il c/r implica piu made hand quale 2P o set vs cui giochiamo molto bene che fd piu alto con una legata che ci crusha.
      Questa coach è veramente un caso limite, devo dire la verità hai sicuramente + esperienza di me quindi probabilmente long time la tua lettura è + veritiera.
      Io ho provato a vedere l'action move e in game mi sembrava veramente FD legato face up :-)