[PLO] [ gruppo di studio ] KK92ss

• pocu84
      pocu84
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2011 Contributi: 302
      OnGame - €0.20 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

UTG: €112.35 (VPIP: 39.42, PFR: 26.14, 3Bet Preflop: 15.15, Hands: 242)
      Hero (CO): €69.22
      BTN: €60.22 (VPIP: 45.83, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 120)
      SB: €38.58 (VPIP: 28.26, PFR: 1.95, 3Bet Preflop: 0.89, Hands: 2,413)
      BB: €20.00 (VPIP: 27.78, PFR: 11.11, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 18)

SB posts SB €0.20, BB posts BB €0.20

Pre Flop: (pot: €0.40) Hero has 9:diamond: 2:diamond: K:diamond: K:heart:

UTG raises to €0.80, Hero calls €0.80, BTN calls €0.80, fold, BB calls €0.60

Flop: (€3.40, 4 players) 2:heart: K:club: T:diamond:
      BB checks, UTG bets €2.60, Hero calls €2.60, fold, fold

Turn: (€8.60, 2 players) A:diamond:
      UTG bets €6.40, Hero calls €6.40

River: (€21.40, 2 players) 6:heart:
      UTG checks, Hero bets €10.80, UTG calls €10.80

Hero shows 9:diamond: 2:diamond: K:diamond: K:heart: (Three of a Kind, Kings)
      Hero wins €40.85
  • 10 risposte
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Qui sinceramente non l'ho capita la conduzione post flop, cmq non mi è piaciuta. ?(
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      raiso flop il piu delle volte , as played solo call al turn , ma non capisco la tua bet al river (planning b/f?)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      raiso flop il piu delle volte , as played solo call al turn , ma non capisco la tua bet al river (planning b/f?)
      raise flop, call river , check behind la migliore
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      L'originale di gliaglia
      scusa coach ma river a me sembra una value bet standard da fare ( e anche la size di 1/2 pot mi sembra giusta )

il check behind mi fà abbastanza schifo personalmente :D
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      per come si è svolta action di villain potrebbe avere tante volte nel range AA , senza contare che potrebbero averli JQ e c/r river , e visto il nostro value showdown consigliavo di checkare behind (il che non vuol dire che sia sbagliato b/f as played river , ma appunto chiedevo il tuo planning , cioè se sei in b/c sbagli imho).
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      ehm questa mano è di pocu e non mia , quindi non se se il suo planing era b/c o b/f

io personalmente b/f ( ma raramente c/raisano river ) qualche volta b/c se oppo non mi convince e so history con lui , del tipo se ducadimontecristo mi c/r river lo snappo :coolface:
    • pocu84
      pocu84
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2011 Contributi: 302
      è un value bet da parte mia. Sempre un b/f. Quindi è sempre meglio raise flop anche se siamo IP? Plan dopo il raise e call di oppo su quel turn? Check e al river call su eventuale bet?
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di pocu84
      è un value bet da parte mia. Sempre un b/f. Quindi è sempre meglio raise flop anche se siamo IP? Plan dopo il raise e call di oppo su quel turn? Check e al river call su eventuale bet?
      River assolutamente b/f se vuoi value bettare. Pocu a questi limiti non si inventano niente.
      Plan migliore: raise flop, call turn (se vuoi essere aggressivo puoi montarlo turn con anche fd), check behind river (al max b/f)
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      L'originale di pocu84
      1- vogliamo ingrossare il piatto con punto forte quindi si meglio raisare qui flop , cioè quando ci donka ha il piu delle volte made hand che crushaimo a sto limite piu che combo vs cui flippaimo
      2 e 3-al turn improviamo equity visto il fd backdoor , siamo sia pronti a brokkare e/o cmq a giocare la mano aggro , sia checkare back e metterci in un comodo call al river
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      L'originale di pocu84
      1- vogliamo ingrossare il piatto con punto forte quindi si meglio raisare qui flop , cioè quando ci donka ha il piu delle volte made hand che crushaimo a sto limite piu che combo vs cui flippaimo
      2 e 3-al turn improviamo equity visto il fd backdoor , siamo sia pronti a brokkare e/o cmq a giocare la mano aggro , sia checkare back e metterci in un comodo call al river
      perfetto ;)