Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ciao mi presento

• pokerace436
      pokerace436
      Basic
      Presente da: 11-20-2013 Contributi: 32
      Ciao a tutti :D sono un nuovo membro di questo vastissimo forum.Mi chiamo Rudy e vivo a Milano.Gioco a Texas Hold'em da 1anno e mezzo,ma solo negli ultimi mesi ho incominciato a prendere sul serio questo gioco(e passione).Gioco esclusivamente il No Limit Hold'em e preferisco i Sit&Go singoli Full ring,6 Max e Heads up.Non sopporto i Turbo perchè sono ingiocabili X( quindi mi vedrete sempre ai Sit&Go regolari.Devo dire che nei Sit&Go me la cavo infatti al 90% arrivo tra i primi 3.......e invece il mio tallone d'Achille sono quei dannati MTT in cui muoio spesso di bui.
      Direi che ho detto abbastanza perciò vi saluto
      A presto!
  • 1 risposta
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ciao pokerace436

Benvenuto da parte mia su

Ti auguro buona fortuna e spero che ti troverai bene qui con noi. E visto che giochi già da un anno e mezzo perchè non apri un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!

Per ogni domanda siamo a tua disposizione!

A presto,
      Sarchio