Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] AA Deep stack

• Desperados00
      Desperados00
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2009 Contributi: 175
      €0.10/€0.25 No Limit Holdem
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      CO (€6.16) 25bb
      BTN (€42.96) 172bb
      SB (€7.17) 29bb
      Hero (BB) (€54.56) 218bb

Pre-Flop: (€0.35, 4 players) Hero is BB A:heart: A:spade:
      1 fold, BTN raises to €0.75, 1 fold, Hero raises to €2.50, BTN calls €1.75

Flop: 8:diamond: K:diamond: 2:spade: (€5.10, 2 players)
      Hero bets €3.82, BTN calls €3.82

Turn: 4:diamond: (€12.74, 2 players)
      Hero checks, BTN bets €8, Hero calls €8

River: 5:spade: (€28.74, 2 players)
      Hero checks, BTN bets €10.50,Hero??
      Hero calls €10.50 Final Pot: €49.74 Hero shows A:heart: A:spade: BTN shows 2:diamond: 2:club: BTN wins €46.98 (net +€22.16) Hero lost €24.82

Come giocare al meglio questa mano?Turn che fate in situazione deep?River?
      Oppo è reg nitty gioca 17/14 su 1,5k mani Af 3,04(39-42-26) fold3bet 57 wtsh 26
  • 4 risposte
    • crraaacck18
      crraaacck18
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 755
      I credo di giocarla uguale a 100BB visto come diventa passivo al river avrei bettato il turn principalmente per free showdown e thin value credo che possa pagare con alcuni K e check foldato river.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.865
      Io bet/foldo turn vs sto tipo, da BTN mani tipo KQ non penso le molli quando resteali, nemmeno QQ JJ obv.

4bet?

Poi flop penso che i NFD raisino spesso, altrimenti è babbeo perchè non hai spesso mani con cui puoi pagare turn se chiude, visto che non hai mai redraw nuts se ha lui A :diamond: in mano.

E se ha Flush chiuso non nut, quando betti raisa sempre, idem set, non penso si inventi nulla quando non ha niente quindi se c/calli imho ti lasci outplayare da Kx e QQ TT che non hanno mollato pre e flop.

Se c/calli turn quel 5 cambia una fava, io c/callo anche river. :)
    • aloamadafaka
      aloamadafaka
      Basic
      Presente da: 11-17-2013 Contributi: 175
      punto mezzo pot turn, se fa baluga istant foldo, stats troppo da nitty per fare qualche altra action...
      + che altro ci sta puntare anche turn perchè ci sono alcuni river non proprio bellissimi che non puoi dare gratis al tuo oppo (tutti i quadri)
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      L'originale di NapoMDR
      Io bet/foldo turn vs sto tipo, da BTN mani tipo KQ non penso le molli quando resteali, nemmeno QQ JJ obv.

4bet?

Poi flop penso che i NFD raisino spesso, altrimenti è babbeo perchè non hai spesso mani con cui puoi pagare turn se chiude, visto che non hai mai redraw nuts se ha lui A :diamond: in mano.

E se ha Flush chiuso non nut, quando betti raisa sempre, idem set, non penso si inventi nulla quando non ha niente quindi se c/calli imho ti lasci outplayare da Kx e QQ TT che non hanno mollato pre e flop.

Se c/calli turn quel 5 cambia una fava, io c/callo anche river. :)
      +1