Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] Squeeze KTs

• Nevermind4684
      Nevermind4684
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2013 Contributi: 73
      Poker Stars, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 4 Players

Hero (SB): $2 (100 bb)
      BB: $1.18 (59 bb)
      CO: $0.80 (40 bb)
      BTN: $1.15 (57.5 bb)

Preflop: Hero is SB with T :spade: K :spade:
      CO posts BB OOP, CO checks, BTN calls $0.02, Hero raises to $0.10, BB calls $0.08, 2 folds

Flop: ($0.24) T :heart: 3 :club: 7 :heart: (2 players)
      Hero bets $0.11, BB calls $0.11

Turn: ($0.46) 5 :diamond: (2 players)
      Hero bets $0.22, BB calls $0.22

River: ($0.90) 2 :spade: (2 players)
      Hero bets $0.43, BB raises to $0.75, Hero calls $0.32

Results:
      $2.40 pot ($0.13 rake)
      Final Board: T :heart: 3 :club: 7 :heart: 5 :diamond: 2 :spade:
      Hero showed T :spade: K :spade: and lost (-$1.18 net)
      BB showed A :club: 4 :club: and won $2.27 ($1.09 net)

Oppo callign station su 222 mani 60/20 af river 6
      credevo avesse un draw di :heart: o che avesse qualche middle pair o una twopair, è un suckout e come tale nemmeno dovrei porci la mia attenzione, infondo è il dolce e l'amaro delle calling station ti pagano all'infinto ma ogni tanto ti tolgono lo stack, vorrei consigli e pareri sui range di squeeze contro una massa di limper....grazie.

P.S.: come si fa a mettere la firma ad ogni post??
  • 3 risposte
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Ciao, la mano non può essere giocata diversamente almeno fino al river, dove talvolta potresti bettare 1/3 pot per poter avere la possibilità di

a) essere pagato da molte mani peggiori che passerebbero a una bet molto grande (es. middle pair, bottom pair)
      b) uscire facilmente dal pot vs calling station quando hitta mani molto forti al river

Per quanto vs questo oppo non c'è molto margine visto che è short, e le uniche move utili sono il push diretto river, o come l'hai giocata tu, oppure il check call se oppo ti risulta aggro al river. In alternativa per circostanze in cui oppo è più deep puoi adottare anche la move che ti ho scritto sopra :)

Lo squeeze in questa situazione non mi dispiace, per quanto starei attento a selezionare i range in base a quanto spesso porterò via il piatto pre flop. Considera che KTs è una buona mano ma che postflop non ti consente di giocare per un pot grande, e molto spesso i fish limp callano anche mani come KJ-KQ, per cui ogni tanto potresti anche ritrovarti a pagare da peggio una top pair.

Dai un'occhiata al post sulla nuova edizione di Italian Microstakes Hero(trovi il link nella mia firma). Magari può interessarti :) Sicuramente una buona occasione per essere seguito più attentamente e capire meglio anche questo tipo di spot

ps. per mettere la firma devi andare ne "il tuo profilo" in alto nel forum. C'è il menu che dice "modifica firma" :)
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Io che son fatto male 8-o l'impostazione per cambiare la firma ne "il mio profilo"non l ho trovata ma l'ho trovata qui
    • Nevermind4684
      Nevermind4684
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2013 Contributi: 73
      ok, grazie a tutti