Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Foldare Middle pair

• pokerace436
      pokerace436
      Basic
      Presente da: 11-20-2013 Contributi: 32
      60/120 No Limit Hold'em Freeroll
      Preflop:Hero is BB with K :spade: 6 :diamond:
      3 Folds,Utg+1 call 120$,3fold,hero check
      Flop:A K Q
      Hero check,UTG+1 bet 300$,Hero raise 740$,UTG+1 All in,Hero ahime call.Oppo has QQ!
      Dove ho sbagliato? E scusate se sbaglio a usare il forum,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,siate pazienti.
  • 8 risposte
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Ciao, si tratta di una mano di un torneo? Dall'intestazione sembrerebbe di si.

In ogni modo, su questo flop la tua mano non è abbastanza forte da giustificare un check/raise. Trovo bet/fold un'azione molto migliore in questo spot.

As played non chiamo il push. Il range di oppo contiene così tante mani che ci battono (non è necessario che abbia per forza QQ in questo spot) che non ha molto senso chiamare il push. Certo, per essere più precisi bisognerebbe sapere anche l'entità degli stacks
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao pokerace436

non ti preoccupare che non é un problema, chiedi tranquillamente e cercheremo di aiutarti il piu possibile:)
      Visto che é il tuo primo post, se vuoi puoi presentarti alla comunity da qui: benvenuto ai nuovi membri

Mentre qui trovi una semplice guida per postare le tue mani ..:)
      [GUIDA] Posta la tua mano]

sinceramente la mano che hai postato non si capisce molto..:) é una mano di un torneo mi pare di capire, sbaglio?:) perché così in tal caso la sposto nella giusta sezione. .:)

facci sapere

A presto
      t1gr0tt0
    • pokerace436
      pokerace436
      Basic
      In effetti non è chiaro.Il fatto è che al momento non ho il pc e gioco su smartphone grazie a PokerStars e quindi sono impossibilitato a usare o programmi indicati e ho cercato di usare il formato standard spiegato nella sezione "Strategie" basic.
      Comunque si trattava di un torneo freeroll su PokerStars(si può scrivere visto che è vostro partner?) con circa 3000 iscritti.Cercherò di essere più preciso:
      60/120 No Limit Hold'Em Torneo Freeroll 3000+ Player
      Hero is BB with K :spade: 6 :diamond: Stack:14000
      Villain is UTG+1 with...... Stack: 8600

Preflop:
      3 folds,Villain(UTG+1) Calls 120$ ,3 folds,Hero Check

Flop: A K Q (non ricordo i semi ma erano rainbow)
      Hero Check,Villain bet 300$,Hero Raise 740$,Villain is Allin,
      Hero Calls.

Turn: Stavo imprecando
      River: Stavo ancora imprecando.
      Range Villain: 22+ e 78s+
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao pokerace436

Ho spostato nella giusta sezione. ..:)

A presto
      t1gr0tt0
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Che idea ti eri fatto di villain? Cmq non mi piace per niente c/r.. Se proprio penso che sia incapace mi metto in c/c.. la tua mano è quasi sempre dominata.. e poi dopo il suo push perchè chiami?
    • pokerace436
      pokerace436
      Basic
      Mi ha ingannato il fatto che lui ha semplicemente limpato con QQ,perché prima aveva sempre raisato con mani discrete/forti come Ax.Io pensando che non avesse l'asso ho creduto di essere avanti con la mia middle pair e al massimo gli avrei fatto una coppia QQ presa al flop,ma non QQ in mano.Probabilmente avrei potuto rilanciare pre-flop,ma con K6 in early stage in un freeroll di 3000 persone non mi é sembrata un mossa corretta.É stato bravo lui a sfruttare il fatto che gioco poco,ma punto tanto quando gioco.Io invece ho dato troppo peso alla middle pair..
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      call flop - call turn - call river se credi non abbia nulla in mano

cosi stiamo trasformando una mano di valore in bluff per fargli passare del bluff
    • pokerace436
      pokerace436
      Basic
      Forse call/fold era la strada migliore....comunque grazie :D
      ps:oggi mi sono piazzato 11esimo su 2762 giocatori,abbastanza buono.