Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[EXP] KK vs reg

• H4nG0v3R91
      H4nG0v3R91
      Platino
      Presente da: 04-23-2013 Contributi: 1.146
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $10 (100 bb)
      SB: $10 (100 bb)
      BB: $4.89 (48.9 bb)
      Hero (UTG): $10.41 (104.1 bb)
      MP: $10.40 (104 bb)
      CO: $15.04 (150.4 bb)

Preflop: Hero is UTG with K K
      Hero raises to $0.30, MP calls $0.30, 4 folds

Flop: ($0.75) A T 9 (2 players)
      Hero bets $0.52, MP raises to $1.04, Hero calls $0.52

Turn: ($2.83) Q (2 players)
      Hero checks, MP bets $1.98, Hero calls $1.98

River: ($6.79) 8 (2 players)
      Hero checks, MP checks

Results:
      $6.79 pot ($0.45 rake)
      Final Board: A T 9 Q 8
      Hero mucked K K and lost (-$3.32 net)
      MP showed J A and won $6.34 ($3.02 net)

Oppo 22/12/11.1 3bet vs Hero 27 (11)
      AF 10

Quasi nessun dato sul ftcbet.

Pre standard, al flop Bet/call il mini raise per rivalutare turn, anche perchè potrebbe farlo con draw.
      Turn Oppo betta 1.98 su un piatto di 2.83. Ho circa il 30% di possibilità di chiudere un draw buono, perchè i J mi fanno fare scala e i Cuori mi daranno nut flush. Conto come implied odds tutto il suo stack per intero, quindi in teoria devo investire 1.98 e se chiudo il draw al river vinco 13.80
  • 8 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      Avrei giocato uguale
    • Nevermind4684
      Nevermind4684
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2013 Contributi: 73
      l'avrei giocata uguale anch'io
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Io non so nemmeno se la faccio al flop, è veramente sick

As played ok dici che te la fa in draw... chiami per odds diciamo (anche se visto che siamo OOP folderei, in quanto se non scende cuori turn che facciamo? Giochiamo a caso) cmq turn esce carta che chiude draw... il tuo TP era che ha molti draw al flop e si sono chiusi tutti... e chiami ancora turn dandoti i cuori buoni e soprattutto ottime IO

Imho: se lui ha flush tu sei al 16% ma soprattutto a lui fanno schifo tutti i cuori river che danno nuts a te ma a lui ammazzano l'equity, in più sei OOP e se chiudi cosa fai?

- se checki oppo checka back 100% dei river cuori e ti valuebetta tutta la sua parte di value range e tu foldi (se fai flush perdi valore)
      - se donkbetti sei ultra face up e quindi o è scemo o non ti da più un euro, imho anche i fish sono scary

Concludendo: a me piace prendere decisioni facili, per cui foldo flop senza mettermi in spot strani in cui gioco al buio OOP vs range non ben definito con 2 pair ed equity al minimo

Ps. Imho i J per le scale sono ben blockerate dal range di oppo
    • kfattoriale
      kfattoriale
      Bronzo
      Presente da: 10-11-2013 Contributi: 68
      L'originale di karitao

As played ok dici che te la fa in draw... chiami per odds diciamo (anche se visto che siamo OOP folderei, in quanto se non scende cuori turn che facciamo? Giochiamo a caso) cmq turn esce carta che chiude draw... il tuo TP era che ha molti draw al flop e si sono chiusi tutti... e chiami ancora turn dandoti i cuori buoni e soprattutto ottime IO

Imho: se lui ha flush tu sei al 16% ma soprattutto a lui fanno schifo tutti i cuori river che danno nuts a te ma a lui ammazzano l'equity, in più sei OOP e se chiudi cosa fai?

- se checki oppo checka back 100% dei river cuori e ti valuebetta tutta la sua parte di value range e tu foldi (se fai flush perdi valore)
      - se donkbetti sei ultra face up e quindi o è scemo o non ti da più un euro, imho anche i fish sono scary

Concludendo: a me piace prendere decisioni facili, per cui foldo flop senza mettermi in spot strani in cui gioco al buio OOP vs range non ben definito con 2 pair ed equity al minimo

Mamma mia che bell'analisi!
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      L'originale di karitao

Non ho altro da aggiungere vostro onore :coolface:
    • pentaz
      pentaz
      Bronzo
      Presente da: 06-08-2012 Contributi: 76
      Quoto le analisi precedenti, soprattutto sul punto che se anche pigli le tue stai giocando con le carte già girate se oppo è pensante ;)

Si potrebbe forse discutere che magari foldare 100% delle volte flop è un pò esagerato perchè ti rendi attaccabile su ogni flop drawy ma diventa più complesso perchè bisognerebbe sapere tue tendenze, cbet, c/r oppo, history e tutta sta papperdella qui per cui servono parecchie mani :)
    • pentaz
      pentaz
      Bronzo
      Presente da: 06-08-2012 Contributi: 76
      L'originale di karitao

La prima prob la faccio anche se non contentissimo, qualcosina come calling range da dietro ce l ha, altrimenti immagino che la tua alternativa sia direttamente c/f giusto? c/c mi pare proprio da evitare
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Si su quel flop se betta tanto vs missed allora si può check callare, altrimenti giochiamo tanto al buio e metti flop per foldare turn, tantovale risparmiare e foldare già flop