Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[EXP] JJ OOP vs Reg

• H4nG0v3R91
      H4nG0v3R91
      Platino
      Presente da: 04-23-2013 Contributi: 1.146
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $31.01 (310.1 bb)
      Hero (SB): $10.30 (103 bb)
      BB: $10.15 (101.5 bb)
      MP: $13.62 (136.2 bb)
      CO: $10 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with J J
      MP folds, CO raises to $0.40, BTN folds, Hero raises to $1.30, BB calls $1.20, CO calls $0.90

Flop: ($3.90) 6 5 5 (3 players)
      Hero bets $2.50, BB calls $2.50, CO folds

Turn: ($8.90) A (2 players)
      Hero bets $6.50 and is all-in, BB calls $6.35

River: ($21.60) 6 (2 players, 1 is all-in)

Results:
      $21.60 pot ($1.44 rake)
      Final Board: 6 5 5 A 6
      Hero mucked J J and lost (-$10.15 net)
      BB showed Q Q and won $20.16 ($10.01 net)

Apre CO 21/16/8.6 non ho dati attendibili sul FT3bet, quindi 3betto per value di SB. Oppo ha usato una size di apertura 4x, ma non mi curo tanto della size poichè mi sembra di aver capito che è la sua size standard.

BB Cold Call 18/14/7.6 su 179 mani, Vpip da BB 24, non ha mai 4bettato. AF 1

Il range che attribuisco a BB può essere 88-99-TT, Ajo+, ATs+, KQs. Non pensavo avrebbe potuto cold callare con QQ-KK-AA.

Flop faccio una size che mi permette di pushare tranquillamente turn. Già il call mi rende però sospettoso, e sull'A al turn non so se C/foldare o pushare. Praticamente L'A al turn hitta tutto il range che avevo immaginato e credo che difficilmente abbandoni AQ-AJ.
  • 3 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      io qui di solito 3betto pre 1,00, al flop cbetto mezzo piatto ed al turn blockingbet/foldo :roto2: però sono un fish, con la linea rossa che cade a picco, aspettiamo un coach
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Imho ok la size pre, al flop mi piace la size un pò di half che farei se fossimo HU

Al turn è veramente sick, però credo che quell'A qualche volta lo betterò per valore, quindi mi va bene shovare con JJ, anche perchè magari oppo si levella e calla con 99-TT, considerando che il fatto che abbia già poca voglia di foldare sulla tua carta (l'A) ora ti ha visto farlo in value bluff e next time folderà ancora meno
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Da OOP va bene 1,20 a mio parere. BB è un nittone fish passivo (tutte lui ce le ha), per cui ci sta molto che si appoggi alla 4bet con mani molto forti (fermo restando che mi aspetto che KK+ le pushi e AJ AQ in questi tipi di spot arrivi addirittura a passarle, o se chiama è valore per te pre flop e al flop).
      Detto questo, per me è un cooler. Mi vien da dire che effettua la stessa move con 99-JJ e sei molto spesso avanti su questi board. Senza contare che su A quando pushi lui non crede che lo hai e pensa di essere buono (infatti QQ non l'ha foldata come vedi), per cui prendi valore per le volte che 3betti pre con AK, AQ.
      Inoltre per me la cbet con overcard non la chiama mai(e se la chiama è profittevole per te). Salvo info diverse non la trovo giocata male