Online l’ultimo aggiornamento del Client

• StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      Salve amici strategisti,

vi linko la news riguardante il nuovo aggiornamento del client (sia web che locale)

http://blog.peoples.it/it/blog/pokeronline/2013/11/20/online-l%E2%80%99ultimo-aggiornamento-del-client-sempre-piu-pratico-sicuro-e-razionale/

Queste le Nuove Informazioni Disponibili

Nella finestra del tavolo sono ora disponibili:

- countdown del livello in corso (tempo rimanente al prossimo livello)

- importi dei bui nel livello successivo

- numero di players iscritti / players ancora in gioco

- numero di players premiati

- propria posizione nella classifica provvisoria

Nella finestra di un torneo, inoltre, la tabella premi è ora visibile anche ad evento terminato.

Nuovo messaggio di controllo per i satelliti

Quando non è possibile iscriversi all’evento Target, perché si è già iscritti ad un satellite per lo stesso evento, comparirà il seguente messaggio: “Non puoi registrati ad un evento target se stai partecipando ad un satellite per lo stesso evento”

Selezione del posto preferito al Tavolo

L’opzione più importante è la possibilità di selezionare il posto preferito al tavolo. La scelta può essere impostata per ogni tipologia di tavolo (da 2, da 4, da 5, da 6, da 8, da 9 e da 10).

Chat a fumetto

Altre due interessanti novità riguardano la chat, che diventa “attiva” solo a partita iniziata e torna nella versione “a fumetto”: in questo modo potrete individuare più velocemente quando un amico vi scrive ed interagire di più e meglio.

Novità per il controllo Anti-Fraud

Sono state introdotte una serie di implementazioni che consentono al Team Anti-Fraud una ulteriore attività di prevenzione e controllo. Attività che potrà portare il Team ad espellere in tempo reale dal torneo i players che si rendessero colpevoli di gioco scorretto.

Come sempre vi chiediamo la cortesia, qualora riscontraste anomalie, di non esitare ad effettuare uno screenshot in cui sia visibile l’errore ed inviarlo al vostro Operatore di Gioco, per dare ai tecnici la possibilità di avere un’immediata percezione dell’anomalia e porvi rimedio. I vostri feedback sono fondamentali per il nostro miglioramento.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.
  • 8 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Ho scaricato e giocato alcuni tavoli, anche mtt (sat per ppt)!

1) il posto preferito non funziona , lo hanno inserito ed è facilmente configurabile in opzioni ma ancora non fa il suo dovere nei 5max, nel torneo invece mi ha messo al posto giusto, quindi dovrebbero fixare per il cash

2) hanno reintrodotto la chat a fumetto, funziona ed è simpatica, a chi non piace basta disabilitare la chat.

3) Ottime le info nei mtt e sng direttamente nel tavolo

E' un buon update, diciamo che fixando il posto preferito e inserendo l'autorebuy abbiamo finalmente un buon software
    • superubi
      superubi
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2011 Contributi: 89
      Mi sembra molto legnoso... speriamo risolvano...
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Vi riporto la risposta diretta di People's Poker relativamente alle domande sull'update, nello specifico quella sul posto preferito non attivo nel cash, chat a fumetti invadente, autorebuy e Hand History per mtt /sng in .txt e non compressa .dat non leggibile da hm e pt :

People's Poker Network Ciao Dario, grazie per il tuo feedback. Proviamo a risponderti su qualche punto:
      - Posto preferito: si è scelto di attivarlo solo nella modalità torneo (e in generale nelle modalità multitavolo), in quanto sui tavoli cash puoi optare per la rotazione del tavolo e resterai sempre nella stessa posizione.
      - Chat a fumetti: abbiamo fatto presenti le varie osservazioni in merito e la soluzione dovrebbe essere una riduzione dei caratteri visibili (e, quindi, dello spazio fisico occupato dal fumetto e delle parole direttamente leggibili) e un effetto trasparenza che renderà i fumetti meno invasivi. In pratica, il fumetto dovrà essere un richiamo per chi è interessato, che potrà leggere la frase nella finestra chat dedicata.
      - Autorebuy: è previsto nella prossima release, ma non possiamo ancora darti tempi definiti.
      - Hand History: abbiamo inoltrato la tua richiesta ai tecnici, per capire se è fattibile. Appena avremo notizie in merito te lo faremo sapere (magari è meglio se ce lo ricordi tra un po' di giorni! )
      Grazie per la tua collaborazione, a presto.
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      [quote][i]
      - Posto preferito: si è scelto di attivarlo solo nella modalità torneo (e in generale nelle modalità multitavolo), in quanto sui tavoli cash puoi optare per la rotazione del tavolo e resterai sempre nella stessa posizione.
      [/quote]Imo è no sense.Ma davvero no sense.Potrei sedermi direttamente al mio posto preferito,e invece devo ogni volta premere le frecce.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Argento
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      news per il cash?
    • superubi
      superubi
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2011 Contributi: 89
      Tra ieri e oggi mi ha foldado 20 mani per bug... sto aggiornamento è molto fallace.
    • losbirro92
      losbirro92
      Bronzo
      Presente da: 06-22-2012 Contributi: 8
      ...HO PERSO 40 EURO IN ENTRATE A TORNEI PER COLPA DEL VOSTRO SOFTWARE!!! lobby.exe crasha, java online va estremamente a rilento!!! riesco a vedere il tavolo dopo 30 minuti quando ormai i bui mi hanno quasi già mangiato!! mi verrebbe da chiamarvi ladri ma sarebbe troppo riduttivo...
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      cmq la risposta sul perchè il posto preferito nel cash non lhanno introdotto è ridicola veramente :facepalm: quando multitabli è una palla spostare il posto con le freccette!!!!!!!!