[SH] NL5 - kq da UTG - board sconesso

• BugInside
      BugInside
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2009 Contributi: 663
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      SB ($6.46)
      BB ($3.63)
      Hero ($5.10)
      UTG+1 ($5.07)
      CO ($5.44)
      BTN ($4.61)

Dealt to Hero K:diamond: Q:heart:

Hero raises to $0.15, fold, fold, fold, SB calls $0.13, BB calls $0.10

FLOP ($0.45) 3:heart: K:spade: Q:diamond:

SB checks, BB bets $0.15, Hero raises to $0.45, SB calls $0.45, BB raises to $3.48 (AI), Hero raises to $4.95 (AI), SB calls $4.50

push errato?

TURN ($13.83) 3:heart: K:spade: Q:diamond: 8:diamond:

RIVER ($13.83) 3:heart: K:spade: Q:diamond: 8:diamond: 4:diamond:

SB shows 3:club: 3:spade:
      (Pre 59%, Flop 91.0%, Turn 95.2%)

BB shows K:club: Q:spade:
      (Pre 20%, Flop 4.5%, Turn 2.4%)

Hero shows K:diamond: Q:heart:
      (Pre 21%, Flop 4.5%, Turn 2.4%)

SB wins $12.91
  • 7 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.866
      Beh, il range di push di BB potrebbe essere KQ-33, KK-QQ trappate?? da escludere K3-Q3. Contro questo range sei messo male. Inoltre deve ancora parlare SB.

Metti che ha anche solo qualche combo di JT e un paio di air random nel range, il tuo push forse ci può stare, ma solo se BB è molto fish e molto aggressivo, altrimenti fold.
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Quoto LMIG

Purtroppo è un flop che non lascia spazio a molte combinazioni. Mi piace il raise sulla donkbet di oppo (ma ci sta anche molto bene il call, per non scoraggiare K più deboli a darcene un po' in più). Quando SB calla il raise le possibilità sono due: o è molto fish o è molto forte, per cui al push possiamo pensarci un po' e foldare senza troppo disonore
    • BugInside
      BugInside
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2009 Contributi: 663
      grazie!
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      ma non è troppo troppo conservativo foldare qua?
      non abbiamo nessun dato su BB o SB
      se non che BB come stack ha solo 72 bui il che porta a pensare ad un omino occasionale che se sta a divertì, penso che quella donk bet+all in possa farmela non solo con KQ-33-K3-Q3 ma anche con KA e KJ cioè la mia doppia contro il suo range dovrebbe stare oltre il 70% ,ma potrebbe aver slowplayato con AA addirittura o girare Progetti di scala giocati super aggro perchè OOP
      Io capisco il safe-fold perchè SB è ultimo a parlare e chiamandoci il raise alla donk bet del terzo c ha dimostrato ipoteticamente "qualcosa" e OK uno principalmente al NL5 dovrebbe spesso"foldare"e cercare gli Spot + facili
      ma mi sembra comunque davvero un fold trooooppo conservativo,SB potrebbe avere benissimo Q7 o K banana o carte del monopoli,
      Non trucidatemi ma non mi entra questo fold come pilota automatico ma più come "sick re-raise all in"dopo il Push
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      L'originale di mysavi
      ma non è troppo troppo conservativo foldare qua?
      non abbiamo nessun dato su BB o SB
      se non che BB come stack ha solo 72 bui il che porta a pensare ad un omino occasionale che se sta a divertì, penso che quella donk bet+all in possa farmela non solo con KQ-33-K3-Q3 ma anche con KA e KJ cioè la mia doppia contro il suo range dovrebbe stare oltre il 70% ,ma potrebbe aver slowplayato con AA addirittura o girare Progetti di scala giocati super aggro perchè OOP
      Io capisco il safe-fold perchè SB è ultimo a parlare e chiamandoci il raise alla donk bet del terzo c ha dimostrato ipoteticamente "qualcosa" e OK uno principalmente al NL5 dovrebbe spesso"foldare"e cercare gli Spot + facili
      ma mi sembra comunque davvero un fold trooooppo conservativo,SB potrebbe avere benissimo Q7 o K banana o carte del monopoli,
      Non trucidatemi ma non mi entra questo fold come pilota automatico ma più come "sick re-raise all in"dopo il Push
      Il ragionamento non fa una piega, il punto è che anche se oppi sono sconosciuti, a fronte di questa action metterle tutte senza info è un po' come giocare alla slot machine. Mi spiego meglio. SB calla il raise al flop, e fin qui può avere mani giocate a caso. Ma BB gioca dbet/broke, ergo uno dei due una mano più forte della nostra ce l'ha.

Considera inoltre, a proposito dello slowplay, che oltre ad AA SB può aver slowplayato KK e QQ, per cui ammesso che lo abbia fatto, 1 volta su 2 è buono lui rispetto a noi. 1 volta su 2 perchè gli blockeriamo 3 combo di KK e 3 di QQ. Quindi ha 6 combo di AA e 6 tra QQ e KK nel range di slowplay in questa mano.

Poi, se allo showdown girano mani peggiori, stai tranquillo che te le riprendi a quelle successive con questa info :)
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Grazie del'ulteriore spiegazione coach ^_^
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      L'originale di mysavi
      Grazie del'ulteriore spiegazione coach ^_^
      Siamo qui per questo :)