tributo al formaggio di fossa

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.959
      Come tutte le domeniche io e la giovanna si va per sagre e la fortunata di turno e' stata quella di sogliano sul rubicone che dista una 30entina di km da casa mia e li si produce IL FORMAGGIO DI FOSSA
      Comunque x farla breve ci siamo comprati una forma . in questo momento siamo a tavola e lo stiamo slurp degustando da provare .
  • 2 risposte
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.748
      L'originale di blackmagicnew
      Come tutte le domeniche io e la giovanna si va per sagre e la fortunata di turno e' stata quella di sogliano sul rubicone che dista una 30entina di km da casa mia e li si produce IL FORMAGGIO DI FOSSA
      Comunque x farla breve ci siamo comprati una forma . in questo momento siamo a tavola e lo stiamo slurp degustando da provare .
      Bastardi dentro! :D

Adoro il formaggio di fossa, magari accompagnato da pane alla frutta secca (uvette, noci, prugne) e composte (preferita quella di fichi e rum con scorzette di limone).
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.959
      L'originale di JAMA1969
      L'originale di blackmagicnew
      Bastardi dentro! :D

Adoro il formaggio di fossa, magari accompagnato da pane alla frutta secca (uvette, noci, prugne) e composte (preferita quella di fichi e rum con scorzette di limone).
      ye ottimo.ma anche il lambrusco :D quello secco dice la sua