[SH] 77 vs sconosciuto

• astraroth71
      astraroth71
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 259
      Mano giocata allo zoom contro oppo praticamente sconosciuto (solo 42 mani) ...

€0.02/€0.05 No Limit Holdem
      PokerStars
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Player4 (€2.43) 49bb
      UTG+1 astraroth (€16.07) 321bb
      CO Player6 (€6.23) 125bb
      BTN Player1 (€22.80) 456bb
      SB Player2 (€13.21) 264bb VPIP: 83, PFR: 38, 3B: 15, AF: 1,8, Hands: 42
      BB Player3 (€5.92) 118bb

Pre-Flop: (€0.07, 6 players) astraroth is UTG+1 7 7
      1 fold, astraroth raises to €0.15, 2 folds, Player2 calls €0.13, 1 fold

Flop: 4 4 K (€0.35, 2 players)
      Player2 bets €0.05, astraroth calls €0.05

Qui ho chiamato la donkbet dal momento che la size in se è ridicola e perchè capita che a certi omini piace trappare e voglio comprarmi un turn economico

Turn: 3 (€0.45, 2 players)
      Player2 bets €0.30, astraroth folds

Il turn non cambia molto ma ominide decide di cambiare size ... e qui opto per un fold ...

Non è forse un po troppo weak come linea dal momento che c'è una sola overcard sul board ... o in questi casi e con questa action è sempre meglio la linea better safe than sorry :) ??
  • 2 risposte
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.711
      Callo turn e rivaluto river (lo snappo proprio, per mettergli paura :D ); river mi baso molto sulla sua afq% e sulla sua % di donkbet + obv sulle odds che ci offre per decidere se callare o meno.

L'alternativa cmq può essere raisare flop: vero che non lo stai facendo ne 4 value ne in bluff, ma ti semplifica di tanto la vita e ti toglie da situazioni marginali come queste; raiso perchè tutte le oc mi fanno schifo e non mi va di tirare la monetina per decidere se callare o meno le altre streets, obv se raisi e prendi call sono gli ultimi che metti.

Intanto dai un occhiata qui se non hai ancora visto ;)

Iscrizioni IMH6
    • astraroth71
      astraroth71
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 259
      Grazie manni...
      Ero poco convinto di foldare, ma erano 20 minuti che vedevo omini che mini donk bet bet flop ... poi bet più grande turn ... e pot river ... sembrava un film già visto ...

In ogni caso ... foldare non mi aveva convinto già in questo spot... adesso ovviamente ancora meno :D

Per quello che riguarda IMH6 ... ho proposto la mia candidatura ... penso sia un'ottima opportunità ... spero di partecipare :D