Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] NL5 tptk vs raise turn

• leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 373
      Poker Stars No-Limit Hold'em, €0.05 BB (6 handed) - Poker Stars Converter Tool from http://flopturnriver.com

MP (€2.64)
      CO (€3.49)
      Button (€5.40)
      Hero (SB) (€5.25)
      BB (€6.45)
      UTG (€7.72)

Preflop: Hero is SB with A, K
      3 folds, Button raises €0.15, Hero raises €0.48, 1 fold, Button calls €0.35

Flop: (€1.05) 2, A, 3 (2 players)
      Hero bets €0.75, Button calls €0.75

Turn: (€2.55) 5 (2 players)
      Hero bets €1.55, Button raises €4.15 (All-In), Hero folds

Total pot: €5.65

Results below:

Button didn't show

Button giocatore regular quasi 1k di mani vpip/23 pfr/18 3bet/10 4betrange/2,3 cc3bet/8,3 a.f./2,7 wtsd/28 raisecbturn/22.
      Preflop rilancio poco piu di 3x la puntata di oppo che chiama la mia 3bet , stringo il suo range visto il call alle 3bet e il suo range di 4bet a quasi tutte le coppie da JJ in giu molti assi con un buon kiker e qualche combinazione di
      kq kj,al flop centro la mia tptk il board non è il massimo presenta progetti di scala e di colore ma punto comunque per valore circa 2/3 pot oppo chiama,
      al turn scende un 5 che chiude solamente i progetti di scala con un 4 (pochi nel suo range forse solo 44 e A4) esco ancora puntando potendo prendere valore da molti A con kiker peggiori e progetti vari, button decide di rilanciare la mia bet e a quel punto opto per un fold troppo forte la sua mossa
      per continuare con una tptk , cosa può rappresentare oppo con quel raise?? se il mio ragionamento è giusto nel suo range le uniche combinazioni che mi battono sono 22 33 55 A4 e 44 escludo possa fare una mossa cosi aggressiva in bluff o con qualche coppia 1010 JJ che non mi crede l'asso in mano.
      Giusta lettura della mano e conseguente fold o avrei potuto giocarla in maniera diversa??
  • 1 risposta