Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

AK OOP 14BB effettivi

• memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.502
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $100(BB) Replayer
      Hero ($1,330)
      ($1,670)

Dealt to Hero K:heart: A:heart:

calls $50, Hero raises to $400, calls $300

FLOP ($800) 5:spade: 3:spade: 8:club:

Hero bets $930 (AI), calls $930

TURN ($2,660) 5:spade: 3:spade: 8:club: 6:heart:

RIVER ($2,660) 5:spade: 3:spade: 8:club: 6:heart: Q:diamond:

shows K:diamond: Q:club:
      (Pre 25%, Flop 12.1%, Turn 6.8%)

Hero shows K:heart: A:heart:
      (Pre 75%, Flop 87.9%, Turn 93.2%)

wins $2,660

Oppo che chiama tutto, non folda alle contbet, non folda alle 3bet, aggredisce tutti i flop.Credo che uno piu donk di questo non l abbia mai incontrato
  • 7 risposte
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      E che altro dovevi fare?
      Anche se "mano vs idiot" non mi sembra molto il modo di intitolare una mano, nonostante la frustrazione che può prenderti dopo una bad beat del genere.

Scusa se mi sono intromesso, però ho visto il titolo e ci tenevo a dire qualcosa a riguardo.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Se pensi che possa non foldare ad un push lo farei anche preflop,
      as played nh imo
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      io preferisco esercitare tutta la mia equity pre, in questi casi, mi spiego:

ok tu raisi, lui calla, tu shovi su questo flop, lui ha 99 e calla, tu stai al 25%, se invece le metti pre le metti al 50

sostanzialmente finiscono sempre tutte dentro, però hai equity e la metti quando ce l'hai più alta (obv a meno che non hitti flop)
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      L'originale di Grottesco
      E che altro dovevi fare?
      Anche se "mano vs idiot" non mi sembra molto il modo di intitolare una mano, nonostante la frustrazione che può prenderti dopo una bad beat del genere.

Scusa se mi sono intromesso, però ho visto il titolo e ci tenevo a dire qualcosa a riguardo.
      Queste HH sono della settimana, ho dato quel titolo solo perchè non sapevo come definire questo giocatore. cmq edito, i m sorry
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Io preferisco push pre.

As played avrei bettato 3/4 e avrei messo i resti turn. Imo 600 su 800 hanno più FE della overbet in questi casi.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Villain mi avrebbe chiamato ovviamente anche il push con KQ.La mia intenzione era non farlo foldare pre ma prender un vantaggio facendogli metter un po' di chips nel piatto! purtroppo non lego il board ma non potevo ne checkare ne bet/foldare
    • nosse
      nosse
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 4.209
      preferisco anche io push pre. Oppo che chiama tutto e vs il quale non hai FE ti può mettere in brutti spot (tipo questo :D ) con AK fuori posizione e 13 bui. Tanto se ha qualcosa pre non folda neanche al push.