Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] Jd Kd Jh 7c on CO

• PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      BB giocatore 33/10/4,7 sensato AF 4.5

PokerStars Pot-Limit Omaha, €0.10 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com

xbx33 (SB) (€10)
      BB (€13.43)
      UTG (€10.28)
      MP (€5.63)
      Hero (CO) (€7.24)
      Button (€0.60)

Preflop: Hero is CO with J, K, J, 7
      1 fold, MP calls €0.10, Hero raises to €0.25, Button raises to €0.60 (All-In), xbx33 calls €0.55, 2 folds, Hero calls €0.35

Flop: (€2) Q, J, 6 (3 players, 1 all-in)
      xbx33 bets €1.89, Hero calls €1.89

Turn: (€5.78) 2 (3 players, 1 all-in)
      xbx33 bets €5.47, Hero folds

River: (€5.78) 9 (2 players, 1 all-in)

Total pot: €5.78 | Rake: €0.31

Results below:

Button had 10, 8, 4, A (flush, Ace high).
      xbx33 had 5, Q, 6, Q (three of a kind, Queens).
      Outcome: Button won €1.89, xbx33 won €3.58
  • 14 risposte
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      al di la del risultato che ti dà ragione , qui non vedo un motivo valido per foldare

se proprio non vuoi brokkare flop almeno fallo al turn su quel 2 , chiamare flop per fare cosa al turn ? foldare su blank ? mmm non mi piace

ok capisco che il tuo tp sia visto che lo short sia gia all in allora pensi che oppo lo faccia solo con vero quella move e chiami flop per sperare in un suo check ( ma se questo avviene penso che ti folda sempre poi a una tua bet ) :P
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      io avrei shovato flop, se calli, visto il tuo stack residuo, matematicamente è difficile foldare turn...
      as played, foldo turn se ho history con oppo...devo sapere che potta flop e turn solo pieno, che non lo può fare con two pair o in draw...o, quantomeno, che la frequenza con cui lo fa da pieno è molto più alta di quella con cui lo fa copn draw o two pair...
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Repotto flop e gg
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Ragazzi giocando così però imho guardiamo solo le nostre e basta per cosa lo uso HM se poi vado rotto
      Indipendentemente dalle move e dalle stata di villain?
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di PokerMindSet
      Ragazzi giocando così però imho guardiamo solo le nostre e basta per cosa lo uso HM se poi vado rotto
      Indipendentemente dalle move e dalle stata di villain?
      su quali stats basi il call flop, fold turn?
      io evdo che ha AF molto alto...
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Tre motivi:
      1) AF 2.5
      2) History + donk bet molto bassa
      3) con cosa fa call alla 3bet (all in di bu) e perchè donk bet flop( per me solo con made hand forte fa quella move che non vuol prendere il mio check behind con la possibilità che cada un :spade: che per lui è una scary)
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Se riesci a capire che quella move la fa solo con QQ allora perchè calli flop?
      Imo li può avere anche 66 o qualche combodraw.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di Sarchio
      Se riesci a capire che quella move la fa solo con QQ allora perchè calli flop?
      Imo li può avere anche 66 o qualche combodraw.
      LOL il commento al tavolo è stato vedi le carte
      Chiaramente ne ho la certezza (si fa per dire) turn di QQ, imho il botton set non lo gioca così tenendo presente che il flop è veramente pericoloso.
      Al flop sono al 13% chiaro avessi avuto K :spade: 7 :spade: sarei stato al 36% la cosa cambiava. La cosa che mi ha fatto chiamare flop era che potevo bluffare turn imho su una :spade: trasformando la mia mano in un bluff.
      E' un livello di pensiero chiaramente non da PL10, ma è attraverso in thinking process che cerco di crescere e ti assicuro che le sessioni iniziano a essere buone per il mio livello odierno 10bb/100 su 17k a novembre mixando un pochino di pl25.
      Io gioco for fun nei ritagli di tempo e per me è un buon risultato.
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Obv non volevo discutere le tue capacità, ci mancherebbe.
      Solo che secondo me uno sensato e aggressivo potrebbe giocare così anche altre mani, siete un hu al flop e potrebbe aggredire anche con 66 oppure altre mani che gli danno tanta equity (così per esempio un AKxx con Ax a picche, oppure AQ6x con fd ecc) cosa che non farebbe magari un 84/6 Af 0,8 per dire.
      Poi bravo tu se hai capito che era nut.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      :f_biggrin: :f_thumbsup:
    • pocu84
      pocu84
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2011 Contributi: 302
      Vedendo questa mano mi rendo conto che sono un fish
      GG e nice brag
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      siamo tutti qui per imparare :)
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      se decidiamo di giocare il 3bettato con questa SH non vedo motivo per foldare hittando middle set , obv che history ha il suo peso e il fatto di giocare un microlimite ci aiuta a credere che siano piu veri che no , ma in generale sia matematicamente che per condotta di gioco regolare brokkare 100x in questo spot flop o turn che sia era corretto .
      Poi se riusciamo a herofoldare e vediamo allo showdown di aver ragione non deve assolutamente farci eccitare piu di tanto perche altre volte sarà un bottom set/T2P+fd e cosi via che ci avran fatto foldare , senza contare che piu saliamo di livello piu lo fanno anche in bianco , quindi saremo sempre piu outplayabili degli altri soprattutto se foldiamo ste robe floppate.
      Cmq gg visto che il tuo TP ti ha fatto prednere la decisione giusta :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      se decidiamo di giocare il 3bettato con questa SH non vedo motivo per foldare hittando middle set , obv che history ha il suo peso e il fatto di giocare un microlimite ci aiuta a credere che siano piu veri che no , ma in generale sia matematicamente che per condotta di gioco regolare brokkare 100x in questo spot flop o turn che sia era corretto .
      Poi se riusciamo a herofoldare e vediamo allo showdown di aver ragione non deve assolutamente farci eccitare piu di tanto perche altre volte sarà un bottom set/T2P+fd e cosi via che ci avran fatto foldare , senza contare che piu saliamo di livello piu lo fanno anche in bianco , quindi saremo sempre piu outplayabili degli altri soprattutto se foldiamo ste robe floppate.
      Cmq gg visto che il tuo TP ti ha fatto prednere la decisione giusta :-)
      Grande Coach, la cosa che mi fan ben sperare è che son sempre + le decisioni corrette che prendo in game e certi hero fold mi stanno facendo risparmiare un sacco di profit. +mani gioco e + mi accorgo che certe size son sempre vere e mi fan capire che il livello generale è veramente scarso (prima non lo capivo, il 90% gioca face up, basta scegliere gli spot giusti per farli andare rotti senza inventarsi nulla); +rivedo i tuoi video e +leggo le tue analisi+ capisco il tuo tp e tanti spot riesco a capirli grazie a questo.