Pop up personalizzati

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Un consiglio tecnico a voi che ne capite: mettiamo caso che io crei un nuovo pop up Pippo, questo pop up mi dovrebbe comparire tra quelli Available, giusto?

1) in che modo associo puntatore mouse--->stat---->tab?
      fino ad ora passando il mouse sul valore di 3Bet mi esce il tab predefinito preflop. Se io invece voglio associare la stat di 3Bet al nuovo tab Pippo?

2)dal tab postato qui sotto, i valori di 3Bet vs ''position'' sono da intendere come, ad esempio, tutte le volte che oppo ha 3Bettato vs EP: se io volessi avere invece un tab che mi dica anche da quale posizione oppo ha tribettato vs EP? Devo per forza personalizzarmelo? o ce ne sono di default?

3) è possibile creare pop up dinamici? tipo quello descritto nel punto 2 ma che si adatti automaticamente alla posizione di oppo, senza che mi cacci decine e decine di stat ogni volta.

grazie infinite, erano mesi che dovevo dare una spolverata ai miei pop up! :D
  • 2 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      L'originale di scoppiato83
      Un consiglio tecnico a voi che ne capite: mettiamo caso che io crei un nuovo pop up Pippo, questo pop up mi dovrebbe comparire tra quelli Available, giusto?
      Yes, i popup available sono quelli che puoi associare alle stat, quelli visible sono quelli che si possono addare come tab al main popup.

1) in che modo associo puntatore mouse--->stat---->tab?
      fino ad ora passando il mouse sul valore di 3Bet mi esce il tab predefinito preflop. Se io invece voglio associare la stat di 3Bet al nuovo tab Pippo?
      L'assegnazione Stat ---> Popup la fai da Stat Apparence, selezioni la stat e in basso hai il menu a tendina per associare il relativo popup

2)dal tab postato qui sotto, i valori di 3Bet vs ''position'' sono da intendere come, ad esempio, tutte le volte che oppo ha 3Bettato vs EP: se io volessi avere invece un tab che mi dica anche da quale posizione oppo ha tribettato vs EP? Devo per forza personalizzarmelo? o ce ne sono di default?
      Le 3bet vs position non indicano in che posizione è il 3bettor, ma solo che ha 3bettato vs quella posizione. Non credo nemmeno sia possibile farlo, solo tramite un sw tipo note caddy penso si possa.

3) è possibile creare pop up dinamici? tipo quello descritto nel punto 2 ma che si adatti automaticamente alla posizione di oppo, senza che mi cacci decine e decine di stat ogni volta.
      No, per dinamicizzare le info è necessario un sw tipo Note Caddy, che crea autonote personalizzate.

Fazoo73
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      gentilissimo! :D