Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

A2 donkbet turn e river

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.050
      Qui ho voluto fare una mossa un po' cosi.. sicuramente sbagliando..
      Lui è molto aggro, la sua mini cbet al flop mi da impressione che o è pieno come un uovo oppure ha qualche draw Ax o aria fritta.. Decido di donkbettare al turn per farlo ovviamente anche al river.. ci può stare? Dopo aver donkato al turn, solo donkando al river potevo vincere il pot.. che ne pensate?

No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      2 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      BTN napoli3175 (1,482) 74bb
      BB uzappaturi (1,518) 76bb

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 2 players) uzappaturi is BB 2:heart: A:diamond:
      napoli3175 raises to 40, uzappaturi calls 20

Flop: Q:heart: J:spade: K:club: (80, 2 players)
      uzappaturi checks, napoli3175 bets 20, uzappaturi calls 20

Turn: 4:heart: (120, 2 players)
      uzappaturi bets 80, napoli3175 calls 80

River: 4:spade: (280, 2 players)
      uzappaturi bets 160, napoli3175 folds

Final Pot: 280

uzappaturi wins 600 (net +300)

napoli3175 lost 140
  • 2 risposte
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      La donk al turn su blank per me è sbagliata.

Per me in questi spot la linea passiva è la miglior giocata.

Se dovessi considerare una linea fantasiosa, vs oppo semipensate, sarei uscito min donk al turn per capire la forza della mano di oppo.
      - Se mi 3betta è forte perchè non può permettersi di perdere ulteriore valore, e deve difendere la mano visto che si apre un fd.
      - Se flatta è debole (draw, bottom, 2nd) e river posso uscire in over o potbet.

Comunque molto dipende dalle info e dal flow.
    • nosse
      nosse
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 4.209
      se voglio tenere una linea "un po' così" :D check raiso flop e barrello come un drago any turn per far foldare le coppie basse al turn e i draws al river, ma preferisco anche io la linea passiva sfruttando lo showdown value che ci da l'A.
      As played stai rischiando molto imo, perchè dopo che ti flatta turn al river fai foldare solo un T e quei pochi FD che si sono aperti al turn.