Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[EXP] Ajo TPTK

• H4nG0v3R91
      H4nG0v3R91
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2013 Contributi: 1.146
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (CO): $24.41 (244.1 bb)
      BTN: $11.27 (112.7 bb)
      SB: $7.90 (79 bb)
      BB: $10.12 (101.2 bb)
      MP: $10 (100 bb)

Preflop: Hero is CO with J A
      MP raises to $0.30, Hero calls $0.30, BTN folds, SB calls $0.25, BB folds

Flop: ($1) J 4 5 (3 players)
      SB bets $0.36, MP calls $0.36, Hero raises to $1.40, SB calls $1.04, MP calls $1.04

Turn: ($5.20) 6 (3 players)
      SB checks, MP checks, Hero bets $3, 2 folds

Results:
      $5.20 pot ($0.34 rake)
      Final Board: J 4 5 6
      Hero mucked J A and won $4.86 ($3.16 net)
      SB mucked and lost (-$1.70 net)
      MP mucked and lost (-$1.70 net)

UTG- Ho 28 mani su di lui, credo sia reg.
      SB- 119 mani 22/15/12.5 AF 2.1

Preflop se penso che oppo sia fish 3betto, ma in questo caso avevo l'impressione fosse reg e quindi una 3bet MP vs UTG con Ajo mi sembrava marginale.

Flop siamo in 3way e sono IP su tutti, SB esce bettando piccolo e UTG fa call, io decido di raisare 4x circa.
      Su quel board mi aspetto che la mini-bet sia fatta da coppie intermedie tra 5 e J o magari un A4s-A5s, come anche un 67s, 78s.
      UTG può invece callare sia con OC che con coppie intermedie o draw marginali, come anche può nascondere una mano forte.

In ogni caso il mio raise è per valore e protection perchè non mi aspetterò mai di far foldare mani migliori della mia.

Turn gli avversari checkano nuovamente, io betto ancora per valore.
      Se oppo calla non saprei cosa fare river, se andare allin sempre per value o se effettuare un safe check behind ( nel caso oppo check).
  • 3 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ma con il raise al flop sei disposto ad andare rotto se 3bettato?

A me sembra un pò un overplay, ricorda che qua giochi vs range presumibilmente stretto di UTG e se raisi Jxx imho TT folda mentre QQ chiama/brocka
      Corri il rischio (grosso) di far passare troppo peggio e pagare troppo (lo stack) a meglio

Io farei call flop e rivaluterei turn, anche se non credo di foldare, se non river vs terza barrell
    • NOBODY66
      NOBODY66
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2013 Contributi: 30
      Quoto quanto detto da Karitao. Il tuo atteggiamento è stato troppo aggressivo e per questo molto rischioso.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Il raise al flop mi piace se oppo se SB ha molti J nel suo range, TT fa call, non folda mica, così come anche i progetti di scala che può avere dbettato.

Il call è più safe, anche perché puoi poi fare un miniraise al turn e check behind al river appunto perché sei IP.

As played checko dietro su molti river, hai estratto una montagna di value e il push penso venga chiamato principalmente dalle mani che ti battono.