[SH] JTs | 3-way | FD su flop paired

• AlessandroPozza
      AlessandroPozza
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2010 Contributi: 394
      $0.03/$0.05 No Limit Holdem
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG ($8.09) 162bb
      CO ($10.15) 203bb
      Hero (BTN) ($5) 100bb
      BB ($3.26) 65bb

Pre-Flop: ($0.05, 4 players) Hero is BTN J T
      UTG raises to $0.15, CO calls $0.15, Hero calls $0.15, 1 fold

Flop: 2 K 2 ($0.50, 3 players)
      UTG bets $0.26, CO calls $0.26, Hero raises to $1.54, UTG folds, CO calls $1.28

Turn: 4 ($3.84, 2 players)
      CO checks, Hero bets $3.31, CO calls $3.31

stats oppo UTG+1 (87 mani):
      VPIP: 31
      PFR: 15
      AF: 2.9
      WTSD: 48
      CBET flop: 78

stats oppo CO (230 mani):
      VPIP: 44
      PFR: 23
      AF: 0.8
      WTSD: 31
  • 6 risposte
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 54
      L'originale di AlessandroPozza
      $0.03/$0.05 No Limit Holdem
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG ($8.09) 162bb
      CO ($10.15) 203bb
      Hero (BTN) ($5) 100bb
      BB ($3.26) 65bb

Pre-Flop: ($0.05, 4 players) Hero is BTN J T
      UTG raises to $0.15, CO calls $0.15, Hero calls $0.15, 1 fold

Flop: 2 K 2 ($0.50, 3 players)
      UTG bets $0.26, CO calls $0.26, Hero raises to $1.54, UTG folds, CO calls $1.28

Turn: 4 ($3.84, 2 players)
      CO checks, Hero bets $3.31, CO calls $3.31

stats oppo CO (87 mani):
      VPIP: 31
      PFR: 15
      AF: 2.9
      WTSD: 48
      CBET flop: 78

stats oppo BTN (230 mani):
      VPIP: 44
      PFR: 23
      AF: 0.8
      WTSD: 31
      overplay. Perche' raisi cosi' lungo? per valore? direi di no per buildare pot se chiudi?mmmhh...marginale..diciamo che raisi in semibluff e per outplayare AQ-AJ non diamond e se flattato ne spari un altra per fargli mettere sotto qualche underpair sotto il K...right?ok..oppo betta 0.26..raise a 0.7 e ottieni lo stesso identico risultato..anche perche' qui reg almeno decente betta praticamente con tutto il range di open da utg e ripeto.per fargli foldare valore medio ne devi sparare 2 se non addirittura 3...e questo se fossi in hu...con CO in mezzo con quell action potevi tranquillamente prendere free card..
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Ehm.....Noto che ci sono le stats di Oppo CO e Oppo BTN....Ma.....Non è Hero che è di BTN?
    • JOEBLACK80
      JOEBLACK80
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2013 Contributi: 180
      Mi associo all'osservazione di copiaincolla. Inoltre anche io penso che tu abbia raisato troppo lungo. Con un K sul board hai poca fold-equity contro chiunque.
      Oppo dalle statistiche non mi sembra troppo fish. Hai buone outs ma con una coppia sul board c'è anche la possibilità che oppo chiuda un full. Sicuro Kx è nel suo range da CO. Io l'avrei giocata con maggiore moderazione considerato anche il livello (NL5).
    • AlessandroPozza
      AlessandroPozza
      Bronzo
      L'originale di CopiaIncolla
      Ehm.....Noto che ci sono le stats di Oppo CO e Oppo BTN....Ma.....Non è Hero che è di BTN?

..ooops.
      scusate: ho sbagliato a scrivere. :facepalm:
      ovviamente le stats erano di UTG+1 e di CO.
      adesso correggo.

comunque è ovvio che abbia cannato in pieno:
      ho postato questa mano proprio per farmi dire come avrei dovuto giocarla.

tuttavia un raise di 0.7 sarebbe stato comunque troppo basso:
      anche CO avevo callato dietro e con 0.7 avrei dato odds a tutti.
      avrei dovuto fare un x4, quindi 1.00.
      dalla fretta (non ero col giusto mindset evidentemente) ho sbagliato a cliccare e ho fatto x 6.
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Prima di partire con l'analisi della mano, non si gioca se il mindset non è a posto :) (tu con una caviglia che ti fa male vai a giocare a calcetto? Se la risposta è si allora c'è un problema :D )

Detto questo, un raise di 1,12€ circa al flop va più che bene. Non avendo poi più fold equity (anche perchè qui è CO che chiama il raise, ha spesso qualcosa) non mi dispiace il check behind al turn. Se hitti, puoi comunque giocare per tutto il tuo stack. Non dovresti rappresentare FD agli occhi di oppo.

Una nota sul gioco di questa mano: su oppo più loose non mi dispiace alternare il call alla 3bet quando c'è un caller e quindi dead money nel piatto
    • AlessandroPozza
      AlessandroPozza
      Bronzo
      L'originale di CopiaIncolla
      Prima di partire con l'analisi della mano, non si gioca se il mindset non è a posto :) (tu con una caviglia che ti fa male vai a giocare a calcetto? Se la risposta è si allora c'è un problema :D )

Detto questo, un raise di 1,12€ circa al flop va più che bene. Non avendo poi più fold equity (anche perchè qui è CO che chiama il raise, ha spesso qualcosa) non mi dispiace il check behind al turn. Se hitti, puoi comunque giocare per tutto il tuo stack. Non dovresti rappresentare FD agli occhi di oppo.

Una nota sul gioco di questa mano: su oppo più loose non mi dispiace alternare il call alla 3bet quando c'è un caller e quindi dead money nel piatto

ahahahah
      lo so, lo so.
      infatti è dopo questa mano ho capito che il mindset era andato a farsi benedire.
      e quindi ho subito chiuso la sessione.

in ogni caso grazie mille, capito tutto. :)