[PLO] plo20 AKJ7ds

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      oppi entrambi fish , pre flop penso vada bene 3bettare quella SH

flop in oop va bene cbettare 1/2 con il plan di chiamare eventuali push ?

se utg shova e lo chiama CO bisogna giveuppare ?

e un ultima cosa la size al flop va bene o bisogna fare 1/3 ? 3/4 o pot ?

se ci flattano soltanto penso che turn si shova su any tranne che :club:

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $0.20(BB) Replayer
      SB ($28.78)
      Hero ($20)
      UTG ($18.80)
      UTG+1 ($16.69)
      CO ($21.07)
      BTN ($38)

Dealt to Hero K:heart: J:heart: 7:spade: A:spade:

UTG calls $0.20, UTG+1 calls $0.20, CO raises to $1.20, fold, fold, Hero raises to $3.40, UTG calls $3.20, fold, CO calls $2.20

FLOP ($10.60) A:club: 3:diamond: 5:club:

Hero bets $5.40, UTG raises to $15.40 (AI), CO folds, Hero calls $10

TURN ($41.40) A:club: 3:diamond: 5:club: 8:spade:

RIVER ($41.40) A:club: 3:diamond: 5:club: 8:spade: 3:spade:
  • 3 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      avete un spr < 2 in 3bettato, sei nella zona push or fold...non vorrei dire una cavolata, ma visto il board, mi metterei in check/fold perchè credo che la tua equity sia proprio bassa rispetto a qualsiasi made hand che i fish possono spingere...siamo davanti solo ad un Axxx random o ad un naked FD...
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      L'originale di Sultano78
      avete un spr < 2 in 3bettato, sei nella zona push or fold...non vorrei dire una cavolata, ma visto il board, mi metterei in check/fold perchè credo che la tua equity sia proprio bassa rispetto a qualsiasi made hand che i fish possono spingere...siamo davanti solo ad un Axxx random o ad un naked FD...
      questo è vero , però è anche vero che ci sono poche combe che giocano 3bettato e hanno made hande che ci sono avanti tipo 33/55/A3/A5 , poi obv ci sono le draw hands che giocano benone vs la nostra mano ma visto spr in gioco ci sta che mettiamo , ergo dopo il pre.....la migliore è bet_pot e gg , obv se non 3bettiamo pre cambia la mano e la nostra condotta visto il maggior spazio di manovra che avremmo avuto :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      una volta che si sceglie la linea della 3bet è scontato andare broke su quel board, l'unica cosa è che ci chiamano/raisano le mani che ci crashano. Con Hi variance giocata perfetta imho, quoto size pot OOP