Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HU - two pair

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      2 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $1.82+$0.18

Stacks:
      SB aaallinnn (1,500) 75bb
      BB Belo_IRR_92x (1,500) 75bb

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 2 players) aaallinnn is SB 7 6
      aaallinnn raises to 60, Belo_IRR_92x calls 40

Flop: Q T 6 (120, 2 players)
      Belo_IRR_92x checks, aaallinnn checks

Turn: 7 (120, 2 players)
      Belo_IRR_92x bets 80, aaallinnn raises to 240, Belo_IRR_92x calls 160

River: 9 (600, 2 players)
      Belo_IRR_92x checks, aaallinnn ??

oppo su cui al momento non avevo stats significant
  • 4 risposte
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.502
      Check back senza info
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.050
      Di certo è un board pericoloso.. Io cmq river la faccio una thin value.. Proviamo a ragionarci un pò su..
      Al flop mi piace il check behind, al turn quando ci donkbetta molto spesso ha il T o la Q o FD che chiama la nostra 3bet.. Al river il 9 è una delle carte peggiori perchè si chiudono i draw a scala, ma nel suo range ci sono ancora molti Tx Qx che ci pagano.. una linea b/f mi piace, magari con size intorno 250.. Poi le dinamiche ancora non le so, quindi ste mie opinioni prendiamole con le pinze :P :P
    • nosse
      nosse
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 4.209
      il discorso di uzappaturi è corretto.
      Bisogna però capire se, davanti ad una bet river, questo oppo folda tp o meno. sinceramente non vedo altre mani, oltre ad una Q, che da dietro ci possono chiamare.
      Su quel river inoltre credo che tutte le altre 2p check callino; Poi però possiamo anche aver trovato una calling station che ci check calla con il T.
      Non c'è comunque grande differenza tra il bet e il check back, dato che comunque non sparerei mai una size più alta di 150-170 chips. Senza info potrei anche decidere di checkare back direttamente.

• Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Io faccio una value bet river.