Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[HU] ROI e RAKE su PS e GD

• Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.907
      In questo periodo sto giochicchiando qualche SNG HU normal su Gioco Digitale.
      Sono un po' arruginito e chiedo il vostro aiuto per capirci qualcosa sul rapporto rake/roi.
      Utilizzando la formula di Colin Moshman:

ROI= (%vitt - 50%)*2 - %RAKE

mi sembra di capire che tra giocare su Pokerstars e Gioco Digitale ci sia una differenza dell'1,3% di ROI.
      Confermate questi semplici calcoli?

Gioco i 5 euro rollato 60x e sono un neofita della specialità pur non potendomi reputare un beginner assoluto del THE.

Su GD il livello è veramente molto easy, pieno di calling station. Su PS qual'è il livello dei 5 normal? La differenza di field è giustificata dal ROI? Estremizzando, se fossi un giocatore break even su GD, avrebbe senso spostarsi su PS?
      La differenza di rake mi sembra enorme, ma su PS non vorrei trovarmi davanti ad un orda di reg e semireg che non giustificherebbero il cambio di room.

Consigli? (oltre a quello di cercare di migliorare?)

Grazie
  • 4 risposte
    • mirkop94
      mirkop94
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2012 Contributi: 37
      Mi aggiungo alla domanda.. vorrei saperlo pure io, anzi vorrei anche un consiglio, per scalare i limiti micro su che room mi consigliate di depositare?
    • TitanEgypt
      TitanEgypt
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 705
      L'originale di Soprattutto
      In questo periodo sto giochicchiando qualche SNG HU normal su Gioco Digitale.
      Sono un po' arruginito e chiedo il vostro aiuto per capirci qualcosa sul rapporto rake/roi.
      Utilizzando la formula di Colin Moshman: