Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

K7o da BTN

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      IPoker, 10/20 blinds No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: 1,339 (67 bb)
      Hero (SB): 1,661 (83.1 bb)

Preflop: Hero is SB with 7 K
      Hero raises to 40, BB calls 20

Flop: (80) 6 8 Q (2 players)
      BB checks, Hero bets 60, BB calls 60

Turn: (200) K (2 players)
      BB checks, Hero bets 120, BB calls 120

River: (440) 7 (2 players)
      BB bets 308, Hero calls 308

Results:
      1,056 pot
      Final Board: 6 8 Q K 7
      BB showed 6 K and lost (-528 net)
      Hero mucked 7 K and won 1,056 (528 net)

oppo che definisco "fantasioso", ma che all'epoca di questa mano ancora non avevo definito

cmq in quel momento era passivo, limpava molto e aggrava poco, anche se poi overall ha bluffato molto (3 hu giocati)

btw folda pochissimo pre (11) 3betta molto (24) ma click 3betta, mai 3bet sensate e calla molto, in totale VPIP da BB 89

queste stat appunto sono overall, non so dire al momento della mano quante fossero, sicuro è che la 3bet era inferiore, il VPIP totale non credo.

al flop oppo folda poco (vicino allo 0) e continua a non foldare molto turn (sul 30)

overall river ho una donkbet 100 su 3 casi su 3, obv questo credo sia stata la prima

sono stato molto combattuto sull'action da fare river... credo che qui il fold sia fuori discussione, ero indeciso tra shove o call
      non vedo molte mani che chiamino da sotto se non 68(o simili) Q6-Q8 mentre perdo da tutte le scale ed i set, che non so come giochino (non sono sicuro c/raisino prima)

ah dimentico: la cbet al flop è per multi barrellare le scary, queste erano le prime mani e non avevo idea di oppo, credo che col senno di poi non la farei.

a voi :) ty
  • 5 risposte